Suggerimenti per corsara a corto di idee
Moderatori: Therese, etnagigante
Suggerimenti per corsara a corto di idee
La muisica che ho sul mp3 sta iniziando a stufarmi e non ho voglia di mettere le altre traccie che ho sul pc
I miei gusti
Pop: tipo Ronan Keating, Westlife, Celine Dion
Reggae Ska....ma in questo periodo non sono molto in vena
I miei gusti
Pop: tipo Ronan Keating, Westlife, Celine Dion
Reggae Ska....ma in questo periodo non sono molto in vena
Ultima modifica di Eilan86 il mar feb 06, 2007 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- Sapphire78
- Olandese Volante
Mai vista la reclame al cinema? Scaricare è come rubare una borsa, e tu non ruberesti mai una borsa, VERO? O si?
Ah beata innocenza....

Ah beata innocenza....

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
suvvia, esiste il download legale, no?

http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- Sapphire78
- Olandese Volante
Sono piu' che sicuro che Eilan intendeva proprio questoPelodia ha scritto:vuoi dire musica presa in itunes, deejay store, all tunes ecc vero?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
quando si scarica musica significa che si mette su un cd e si ascolta così tanto che scarichiamo le emozioni dentro di noi ^^

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
In questo peiodo i Kiss potrebbero anche ispirarmi...piacciono ad una mia amica che ne ha parlato bene più di una volta e ho visto un pezzo di Detroit rock city sul suo portatile e mi ispira...
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eilan ti dò IL suggerimento: iscriviti a last.fm.
Ascolta un pò della musica che ti piace, cosi che lui capisca un pò i tuoi gusti.
Al che clicca su 'Neighbour radio' o radio dei vicini, inteso per vicini di gusti, e vedrai che ti farà sentire un sacco di cose che potrebbero piacerti e darti un sacco di idee per nuovi ascolti.
Ascolta un pò della musica che ti piace, cosi che lui capisca un pò i tuoi gusti.
Al che clicca su 'Neighbour radio' o radio dei vicini, inteso per vicini di gusti, e vedrai che ti farà sentire un sacco di cose che potrebbero piacerti e darti un sacco di idee per nuovi ascolti.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Grazie mille....aperto subito!
Non ci credo...ho aperto il sito, digitato Ronan Keating e mi ha dato una canzone dei Backstreet boys che ascoltavo da ragazzina...mi ricorda dei tempi in cui la mia camera era piena di poster di Nick e mi sono quasi rotta le corde vocali al concerto dei BSB
!!!! Avevo 13 anni 
Non ci credo...ho aperto il sito, digitato Ronan Keating e mi ha dato una canzone dei Backstreet boys che ascoltavo da ragazzina...mi ricorda dei tempi in cui la mia camera era piena di poster di Nick e mi sono quasi rotta le corde vocali al concerto dei BSB

Marò, Eilan, quando eri RAGAZZINA! Guarda che sono io ragazzina a 40 anni, che giusto oggi mi sparavo nelle orecchie black celebration esattamente come 21 anni fa (cioè esattamente quando sei nata tu). Non allarghiamoci con la ragazzinità.
(ascoltati black celebration. Non sarà un capolavoro ma si sente qualcosa di noi ragazzini di quarant'anni)
l
(ascoltati black celebration. Non sarà un capolavoro ma si sente qualcosa di noi ragazzini di quarant'anni)
l

- 1 bannerino, no logo -