rilascio....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
augusto86
Spugna

rilascio....

Messaggio da augusto86 »

Ieri ho rilasciato" Un luogo chiamato libertà" di Ken Follet,un libro che mi ha preso molto. L'ho "liberato" all'ospedale maggiore di Cremona, luogo che purtroppo,dato i sentimenti di chi vi si reca non si può dire l'ideale,ma che comunque è sempre un posto molto trafficato.Ho attaccato la mia bella "etichetta" e via......Sono ancora inesperto e sebbene le spiegazioni piu che corrette delle"brave" persone che affollano questo forum sono ancora titubante per quanto riguarda l'organizzare un "bookring",mentre mi sto dando molto da fare per creare una "BcZone" anche dalle mie parti.Saluto l'amica Rosii di Caorso che è la piu vicina a me,ma non ho avuto ancora l'occasione di recarmi dalle sue parti.Spero di farlo presto!...ciao :D
augusto
roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

Ciao
Domenica 25 causa fiera di maggio ( ma va) la Pagnottella ( panetteria UCZ) rimane aperta tutto il giorno .
Chi ha occasione e voglia di passare per un saluto o per liberare o catturare qualcosa è benvenuto.
Tra l'altro, oggi, sul nostro quotidiano locale , articoletto sul bookcrossing :
" Tra dolci e biscotti spuntano i libri"
Ciao a tutti
Rosi
Rispondi