Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
In vista della festa degli innamorati, da oggi al 17 febbraio "Settimana dell'amore" in corso Garibaldi, con addobbi nella via e iniziative di bookcrossing (oltre 700 libri) e omaggi per i clienti in numerosi negozi della via.
A cura di Asopec,http://www.milanocorsogaribaldi.it/
talmente ufficiale che il link l'hanno scritto pure sbagliato...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie ha scritto:Il post su booksblog da cui si apprende che bc italia è il sito ufficiale del bookcrossing.
Acc è dov'eravamo quando è stato investito?
Ma Zazie, non te la ricordi la cerimonia ufficiale, la pelliccia di ermellino, la folla...ah no é vero, quello era un'immortale opera d'arte di Jacques Louis David..
Comunque buon divertimento ai bcer milanesi in pieno spirito di san valentino !
ripensando allo stabiello stracolmo di libri, alle soddisfazioni del RFF, alla vicinanza a Corso Garibaldi e alla bellezza di questa etichetta... mi sta venendo un'idea balzana... anzi, da vera "bastardini-inside"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Idea per i corsari single..perchè non ci andiamo il 15 febbraio giorno di san Faustino a fare un rilascio....chissà che non ci porti fortuna
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Amelie ha chiesto aiuto per prendere i libri, registrarli e poi rilasciarli il 17 febbraio, ultimo giorno
qualcuno che non va alla maialata è disponibile?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Amelie ha chiesto aiuto per prendere i libri, registrarli e poi rilasciarli il 17 febbraio, ultimo giorno
qualcuno che non va alla maialata è disponibile?
ma se han già le etichette prenumerate... registrarli in che senso?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io e Therese ci siamo passati sabato e devo dire che la cosa ci ha lasciato perplessi... libri buttati a rava (e lasciamo stare la qualità degli stessi...) molti dei quali nemmeno registrati, qualche cartello quà e là ma in generale un senso di inaccuratezza e poca preparazione...
immaginavo da come era stata gestita... io ho ricevuto solo una 10na di release alert...
eh, lo stile della Signorina Rottenmeir è inimitabile
liber più perplessa di me ha scritto:ma se han già le etichette prenumerate... registrarli in che senso?
nel senso che da quello che ho capito le etichette le hanno attaccate, ma non hanno registrato il libro... sperando nella bontà e precisione di chi li prende
quindi non esiste nemmeno un'entità tipo vf che provi che sono stati lasciati effettivamente 700 libri, nè che fine hanno fatto... a parte il sito di bc-italia, ovviamente
ah beh, auguri allora... io le etichette prenumerate per così grandi quantità non le userei, a meno di tenermi un elenco dei BCID e completarlo un po' per volta
Petulante tecnofila (EM)
Ieri sono arrivata in corso Garibaldi con il mio sacchetto perchè i 54-5 libri che avevo non ci stavano nello zaino. Tirare fuori i libri dal sacchetto...cercare posti per i rilasci..osservare i libri in the wild...mi ha fatto venire in mente dei piacevoli ricordi.....
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa