Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
benissimo, siamo mooolto felici di rivedere l'integerrimo
in via Palermo ce ne sono un paio, tutte buone: quale sarebbe, esattamente?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
devo fare delle verifiche... so dire solo all'ultimo, al momento non contarmi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
La cricca di comasche risponde all'appello. Noi c'è
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Dopo aver messo il messaggio ho fatto due calcoli e ho scoperto che quel sabato dovrebbe essere carnevale (confermate?), quindi temevo di non raccogliere adesioni e invece...
Dalla regia mi dicono che la pizzeria che si vorrebbe è "Anima e cozze".
Maggiori informazioni su questo canale, restate sintonizzati.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
et fait atensiùn anche a un'altra cosa: la domenica 25 ci sarà il blocco automobilistico più bloccante della storia della pianura padana.
non si potrà usare l'auto nemmeno per andare da un estremo all'altro del proprio cortile privato.
io spero di riuscire a godermela girando per la città in mezzo alla strada, ma chi deve andare in areoporto ne tenga conto.
invece per la serata a-la-francais ci sono (spero, non si sa mai quello che al mondo ci potrebbe capitar)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
un inguaribile ottimista ha scritto:la domenica 25 ci sarà il blocco automobilistico più bloccante della storia della pianura padana.
domenica 25 prendo la bici e vado a Corsico, passando dal naviglio
ultima domenica del mese: mercatino
durante l'ultimo blocco circolavano macchine persino sulla pedonabile/ciclabile del naviglio (dove ci sono le canottieri)
io al blocco bloccante ci crederò solo quando vedrò circolare solo mezzi atm, taxi, ciclisti e ambulanze che recuperano questi ultimi travolti dai tricicli e/o pedoni con pattini e carrozzini
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Se la pizza di Anema e Cozze è come quella di Rossopomodoro - possibile, giacché ho sentito che sono dello stesso proprietario - non è tanto buona, è piccola e non molto esaltante
Però se vi piace proprio quel posto lì va bene lo stesso
noi di solito andiamo a quella di Corso Sempione ed è abbastanza buona... non certo delle dimensioni dell'egeiziano, ma accettabile.
secondo me dipende molto anche dal pizzaiolo
comunque in via Palermo ce ne sono una paio, di cui però non ricordo il nome.
una potrebbe essere italia-qualcosa... un'altra la Libera...
Vi adoro quando vi va bene subito tutto!
Riguardo la pizza di Anema e cozze e Rossopomodoro, in genere è il pizzaiolo che le cucina, non il proprietario (che dovrebbe essere almeno ubiquo).
Comunque attendete fiduciosi.
Grazie Fuocoblu per l'informazione riguardo al blocco del traffico; per fortuna domenica prendo l'aereo a Malpensa, credo sia esente da blocchi... dopo mi informo (il biglietto l'ho già preso però).
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
prendo l'aereo a Malpensa, credo sia esente da blocchi
ho sentito che il blocco riguarderà tutta la lombardia e forse altre regioni.
per la pizza di anema e cozze, mi trovo d'accordo con aicha e xenia, però non sono sicura di esserci.
cioa
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Le pizze sono molto buone, idem per le insalatone e i piazzi con mozzarella di bufala, ci sono primi... insomma, per tutti i gusti
Valore aggiunto: i dolci, tutti testati ripetutamente da me
Posso dare il numero totale la mattina del sabato, quindi avete tempo per pensarci
* dopo non prendono prenotazioni e di solito è un delirio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.