AAA controfigure

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

AAA controfigure

Messaggio da zazie »

Supplemento della Freccia di Cupido.
Ispirata dai vostri msg oggi in treno ho partorito quanto segue:
A tutti capita prima o poi di ritrovarsi in una situazione che esigerebbe la comparsa al nostro fianco di un fidanzato (il mio discorso è al femminile ma vale tutto anke x i maschi), magari nel momento in cui ne siamo momentaneamente sprovvisti oppure si tratta di una relazione nascosta o altre più turbolente ipotesi che rendono il Lui nn presentabile.
E se invece contando sulla solidarietà bookcorsara si potesse avere una controfigura di fidanzato da utilizzare x l'occasione?
Io avrei bisogno di un bravo ragazzo possibilmente con ascendenze venete da presentare alla nonna, così la smette di tormentarmi. Naturalmente gli usi possono essere i più disparati: dagli ex fidanzati da far desistere, alle amiche sposate da spiazzare.
La controfigura, ovviamente, non ha tutti gli optional del vero fidanzato nè è tenuto ad averne.
Ke dite?
La Presidenta
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

re: AAA controfigure

Messaggio da agnul »

Zazie ha scritto:E se invece contando sulla solidarietà bookcorsara si potesse avere una controfigura di fidanzato/a da utilizzare x l'occasione?
Se 'sta cosa funziona ne prenoto una, non importano le ascendenze, da presentare agli zii cosi' la smettono di rompere i maroni :D
Do not feed the trolls.
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

8-) 8-) 8-) 8-)
grande idea! Dove ci si prenota?
zazie ha scritto:La controfigura, ovviamente, non ha tutti gli optional del vero fidanzato nè è tenuto ad averne
in effetti vista la casistica per la quale la controfigura si rende necessaria, gli optional che deve avere sono esattamente quelli che NON HA l'impresentabile amato bene... tipo niente fede al dito, tanto per dirne una... :roll:

eppure è strano che il topic non sia già intasato di post di corsari che si candidano entusiasti... :evil: :evil: :evil:
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... ma lo sai che io stavo riflettendo proprio sul fatto che non ti si presentano mai cosi' tante occasioni come quando sei fidanzato ? Sembra che la cosa o aumenti l'autostima in maniera tale da renderti piu' "carismatico", oppure proprio il fatto di essere fidanzati scatena qualcosa nelle altre persone :roll: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Non vedo faccine ammiccanti o sorridenti o altro nel post di zazie... il che mi fa pensare che forse, ma FORSE, nella sua testolina possa davvero pensare che sia una cosa seria............ :shock:

Naaaaaaaaa, impossibile... impossibile... vero che non stavi dicendo sul serio?????
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Mmm... questo capita proprio a pennello!
Allora avrei bisogno di un cavaliere amante della montagna che venga in vacanza con me e 2 o 3 coppie di "Felicementi Sposati" :evil:

A pensarci bene, forse non è molto appropriato... qui si parla di controfigure e non accompagnatori! :D Come non detto.... :(
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

:shock: :D è un'idea talmente folle che potrebbe anche funzionare (cit.)

giusto per fare gossip (va di moda...) ma come mai ti serve con ascendenze Venete?
Lo chiedo per puro scopo professionale... e perchè sono mezzo veneto.. :wink:
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

pare che l'idea circolasse già su degli annunci a trastevere (me l'ha raccontata miss piggott) che dicevano tipo "giovane bella presenza automunito e casamunito si offre ecc..ecc...". Finiva con "no sex!!!".

Allora CERCO controfigura di fidanzato per far tacere nonni e mamma. Preferibilmente alto, occhi chiari, guardia di finanza :wink:
Ok, le caratteristiche non sono indispensabili basta che mia madre la smetta di dire che se continuo ad "essere troppo esigente rimango da sola" :roll:

CHI MI AIUTAAAAAAA? :lol:

grazie del suggerimento presidenta maxima
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

zazie ha scritto: Ispirata dai vostri msg oggi in treno ho partorito quanto segue:
Devo smetterla di mandarti sms spiritosi, che poi le mie battute ti fanno partire i neuroni in una girandola da cui escono idee come questa ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

factotum

Messaggio da cuore-vivo »

Tento un primo piccolo approfondimento del "factotum controfigura da fidanzato": quante volte a settimana? e al mese? oppure solo quando serve? la prestazione professionale sarebbe a gratise? durata prevista e preventivata? :D
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

cuore-vivo-venale ha scritto:la prestazione professionale sarebbe a gratise?
no, scusa, fammi capire...
uno viene scelto per fare da "controfigura-fidanzato" alla Presidenta dell"ABSL... e vuole pure essere pagato???? :shock:
dovrebbe essere LUI a pagare LEI :evil: :evil:

ma allora hanno ragione a dire che la cavalleria è morta!!!!! :twisted:
Ultima modifica di keoma il lun mag 26, 2003 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Io sono veneta...perchè proprio veneto :!: ? Non mi sembrano dei maschi di razza superiore...anzi!!!! :twisted:

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

carmilla la cacciatrice ha scritto:Allora CERCO controfigura di fidanzato per far tacere nonni e mamma. Preferibilmente alto, occhi chiari, guardia di finanza
Tesoro, hai provato a chiedere a "ciucciuzzo" (tu sai chi dico)?? Praticamente le ha tutte e tre!! Non mi dire che ce l'hai sotto il naso e non l'hai considerato?!?!? :lol:

Oddio la sto prendendo sul serio pure io... NOOOOOOOOOOOOOOO
Tallmaris

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

temo che cicciuzzo voglia fare il fidanzato (e non la controfigura) di una persona che mi è - solo fisicamente - molto vicina!!!! :lol:
Quindi meglio evitare anche se, certo sarebbe stato comodissimo e mia madre sarebbe impazzita: è pure laureato in economia (come lei!)

ahhh dio da il pane a chi non ha i denti (come direbbe El Virus!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Carmilla ha scritto:basta che mia madre la smetta di dire che se continuo ad "essere troppo esigente rimango da sola"
Naaaaaa! Anche tu nel gruppo di quelle "che non si accontentano"??
E passi se te lo dice la mamma, ma se te lo dice una tua amica...

Ciao!!
Propy
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Presidenta, che bellissima idea!!! :D

ecco perché sei la Presidenta! :wink: :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

AAA cerco finto fidanzato innamoratissimo-che-non-può-vivere-senza-di-me da portare a cena di classe dei 10 anni di maturità (de che? di chi? mia no di sicuro). Requisiti: età 30/35 (trattabile) *, altezza superiore a 1,80 (meglio di più), bell'aspetto, eleganza, laurea con ottimi voti (al max si inventa), ottima parlantina.
Inviare foto.

* Variante: 18/25 surfista abbronzatissimo bellissimo che mi adora :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

carmilla ha scritto:pare che l'idea circolasse già su degli annunci a trastevere (me l'ha raccontata miss piggott) che dicevano tipo "giovane bella presenza automunito e casamunito si offre ecc..ecc...". Finiva con "no sex!!!".
In una panetteria a Trastevere, attaccato allo specchio:
28 anni, alto, bella presenza, laureato, automunito prestasi come "fidanzato" per aiutare ragazze oppresse da genitori e parenti.
prezzi modici, max serietà, no sesso.

Cmq, ne servirebbe uno a anche a me.
Chi si offre? :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Piggotta ha scritto:Cmq, ne servirebbe uno a anche a me.
Chi si offre?
ideona :idea: !! Visto che anche io (e pare tutti) ho lo stesso problema, ci si potrebbe aiutare a vicenda, una volta un ragazzo va dai famigliari di una ragazza, poi si fa il viceversa :D !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma porka miseria carmilla stella mia, prendente due piccioni con una fava! Tu zittisci il parentame e lui fa ingelosire tu-sai-chi... Cazzarola è il delitto perfetto!!!! :D
Tallmaris

Rispondi