Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Dopo aver capito, nel raduno del mese scorso, che l'amore non può nulla contro il cioccolato, eccovi per la vostra gioia il Meetup con la primavera alle porte...
Martedì 13 marzo
dalle ore 20.00
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074 www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui: http://tinyurl.com/76rhy
Sarà anche un'occasione per parlare dello SPLAT e per segnalare la vostra presenza al meraviglioso Meetup Nazionale...
Chi ci sta metta un dito qua sotto.
Ultima modifica di akela il lun mar 26, 2007 7:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Probabilmente ho una cena, nel qual caso difficilmente riuscirei a raggiungervi..
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
non è perché c'è un ospite da Milano che dovete scappare eh
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
eh, scusa anche me, ma stasera nun je la faccio proprio, forfetto...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)