Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Se non avete paura di due tedeschi cercheremo anche noi di venire: io e rhar (la quale non parla invece l'italiano). Solo che non so se troviamo davvero il posto in tempo. Poi, non posso più controllare il forum, perché parto domani alle 6 di mattina.
Mi avete aggiunto d'ufficio, e anche per questo vi amo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
aaaaaaaaaah ma voi non parlavate del Libraccio di Pta Genova,non quello in Repubblica dotato di "Ultima Spiaggia"...vabbè, va bene lo stesso, così le fanciulle si vedranno il nostro "mercatino dei freak" che è lì attaccato...
Comunque va bene, aggiungetemi pure. Visto che è alle 12.30 riesco anche a fare le pulizie di casa.
ma che bello!
io sono quasi in partenza... quindi ci vediamo domani!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland