Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
qual è il miglior modo per raggiungere via San Vittore (Uni Cattolica - Altis), partendo dalla Stazione Centrale?
non so dove sia esattamente sto posto (s. vittore va da s. ambrogio a p. baracca)
mi sa che ti conviene prendere la verde fino a s. ambrogio, e poi fare due passi a piedi.
probabilmente c'è qualche bus che ferma più vicino, ma la metro è sicuramente più veloce.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
concordo con lavale e visto che io lavoro a due passi fai un fischio che magari si pranza assieme
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
giovedì in Cattolica, quindi, liber, se vuoi darmi a mano il libro del ring della birra.. (sempre che non pesi 8 chili...)
una curiosità:
la settimana scorsa ero in Cattolica e in pausa pranzo avrei voluto rivisitare sant'ambrogio, ma alle 12.15 un custode ha detto che doveva andare a pranzo.. ha chiuso tutto e ha detto a tutti di tornare alle 2 e mezza...
peccato e strano che non ci siano 2 custodi...
ciao a tutti!
|
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
in questa cosa di sant'Ambrogio ci son caduto anch'io...io trovo più strano che chiuda alle 12,15 per riaprire alle 14,30, potrebbe slittare tutto di un'oretta!!
nooooo ho letto ora
prossima volta mandami una mail
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.