Domani c'è la stramilano a Milano. Io corro quella agonistica e quindi mi accontento di un rilascio alla partenza, ma molti di quelli che corrono i percorsi non competitivi da 6km e 12km lo fanno camminando. Queste persone durante la corsa o all'arrivo potrebbero notare un libro libero e prenderlo!!! Sarebbe bello se l'abitudine si diffondesse e i partecipanti a queste corse cominciassero a liberare libri E poi il libricino giallo corre...quindi risvegliamo la sua anima atletica
Comunque qui si trova la etichetta che ho creato apposta per la Stramilano
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
'Ich drücke dir dir Daumen' per la tua azione bellissima
"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
-- http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi
Grazie, ora purtroppo sono a riposo per un'infiammazione all'anca ma tornerò presto più veloce che mai!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa