Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Domani sarò (di nuovo ) a Milano, che ne dite di bere un aperitivo in compagnia?
Ehm... ovviamente non conosco nessun posto e quindi mi affiderei ai vostri saggi consigli!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Cerco di liberarmi...
Edit: posso proporre il MAS?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
dov'è il MAS? per me ok
a che ora va bene a luna?
comasche, dai, liberatevi...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
il Mas è sui navigli (non ti dico quale perchè me li confondo, comunque all'inizio di quello che va verso Pisotti, sul lato opposto)
Luna, a che ora?
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Dunque, io arrivo con il treno delle cinque... ma immagino che voi finiate più tardi di lavorare, perciò se mi dite la fermata di questo locale vi aspetto là!
Lizzy, Babina...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Mi sa che ti conviene prendere la metro verde, direzione Abbiategrasso e scendere a Porta Genova. Poi da lì è un pezzo a piedi. (L'indirizzo è Ripa di Porta Ticinese 11)
Io purtroppo non mi posso liberare, perchè ho fatto spostare una lezione proprio a stasera perchè venerdì ero a Roma.. uffi!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sì ma così arrivi troppo presto se vuoi venire in Sant'Ambrogio io esco verso le 18.15
Petulante tecnofila (EM)
se vuoi venire in Sant'Ambrogio io esco verso le 18.15
qlc indicazione sulla metro che devo prendere?
Vero Acquario
scusa sempre la stessa: linea 2 (verde) direzione Abbiategrasso, scendi a Sant'Ambrogio; mi troverai davanti all'ingresso della basilica (chiedi ma non puoi sbagliare ) alle 18.15, se arrivi prima facci un giro che vale la pena
Petulante tecnofila (EM)
Sant'Ambrogio è bellissima!
Io dovrei liberarmi alle 18,30, quindi possiamo vederci dalle 18,45 al Mas o dove volete sul naviglio grande!
Liber: al MAS siamo state insieme ad Herbert
West, ricordi?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
ok, grazie di tutto... io sto partendo, ci vediamo tra breve!!!
Vero Acquario
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Grazie mille a tutte le donzelle e al bel cavaliere (che vi informo non essere più amico di Theut!!! ) che sono riusciti a raggiungerci! Io in cambio li ho informati delle ultime tendenze Disneyane in fatto di abbigliamento, credo me ne saranno grate/i in eterno!!!
Ps: ma come si mangia bbbene e tttanto in quel posto!!! La cordialità e gentilezza della cameriera poi non ha prezzo!!! (cmq alla fine la gara l'abbiamo vinta ed il tavolo ce lo siamo cuccato noi!!! )
Vero Acquario
sì beh le cameriere milanesi AMANO i bookcrossers
è stato proprio bello vederti
Petulante tecnofila (EM)