Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto il 10 aprile dalle ore 19.00 in poi al Gibilterra*, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ultima modifica di liberliber il gio mag 03, 2007 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il 10 torno da Perugia, vedo a che ora approdo a Milano e quanto sarò stanca e poi decido se venire
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Io c'è.
Stamattina ci ho messo un'oretta per farmi l'autostrada, e tre quarti d'ora per trovare parcheggio.
Ma ne vale la pena, non ho dubbi.
A stasera!
io arriverò verso le 8 (impegni famigliari permettendo ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Io ci sono
Porto: un libro per Mizzy un ring per Lupurk (Se Aicha è stata assunta come DHL anche "di ritorno") un ring per agnul (DHL Theut, se ci sarà...)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
uff... so io che non devo entrare nei thread dei meet up altrui!!!
ovviamente non ci sarò... ma vi penserò!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
non dire così... se avessi saputo che non guardavi il forum in quei giorni ti avrei scritto una mail, ma proprio non c'ho pensato...
(ok, scusate l'OT!!! ma è davvero triste non incontrarsi per disguidi simili!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
della serie pochi ma buoni (senza nulla togliere a chi non c'era ma così impara ):
Xenia
maracujia
cortesconta
brixpa
nuela
conf
benjamina73
vanya
Aicha
mizzy
tatamore
docTrigor
fuocblu
liber
lavale
leggiona
milonga
1 che non si ricorda il nick
18
Petulante tecnofila (EM)