Sabato 31 Maggio: min +19max +33percepita +32
vento: tramontana - intensità: brezza leggera previsioni: Poco nuvoloso
Domenica 01 Giugno: min +21max +31percepita +31
vento: scirocco - intensità: bava di vento previsioni: Poco nuvoloso
Lunedì 02 Giugno: min +21max +28percepita +29
vento: grecale - intensità: bava di vento previsioni: Cielo nuvoloso
no comment
Ultima modifica di liberliber il lun giu 02, 2003 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Che strano, al link del mago dicono che mi sta piovendo sulla testa, ma dalla finestra vedo il sole. Un po' sbiadito, ma sempre sole è.
Realtà reale vs realtà virtuale 1-0.
IMDL ha scritto:"quando monte osero i ga capel, o piova o tempo bel"
... e questa da dove esce?
Cmq per il tempo speriamo in bene,non portiamoci sfiga,vedremo sul momento!
(qualcuno ha detto che la mia partecipazione miracolosa al meetup potrebbe attirare il maltempo...io mi dissocio!sennò poi mi becco la colpa )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
magari invece, proprio per l'ecccezzzionalità dell'evento, ci porti il sole, alla faccia di ogni previsione...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Il Mago ha scritto:"quando monte osero i ga capel, o piova o tempo bel"
"quand Ventass e ghà e capell, en perduna gnan su fradell"
"quando il monte Ventasso ha il cappello, non perdona neanche suo fratello" stamattina aveva il cappello, pomeriggio grandinata storica...
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.