meetup di maggio 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
bobogi
Pirata
Contatta:

meetup di maggio 2007

Messaggio da bobogi »

Ciao tutti. Allora, dato che dobbiamo preparare la Caccia al Libro buccorsara per il SUQhttp://www.chanceeventi.it/suq/home.htm che si terrà al Porto Antico dall' 8 sino al 17 giugno; ho pensato se siete d'accordo di vederci da Oltreconfine- il locale che è in Piazza San Lorenzo- :)
Il locale si presta per spazi e ubicazione comoda da raggiungere da tutti (dobbiamo essere in tanti). Per quanto riguarda le 'pecche' mangerecce :think: mi attiverò per ottenere un servizio migliore e con più attenzione alle cibarie. :hungry:
Cosa ne dite? L'appuntamento è per il giorno martedì 8 maggio dalle ore 19 in poi...
Portate idee e proposte perchè per la Caccia al Libro- una originale caccia al tesoroabbiamo bisogno di aiuto. Naturalmente anche di adesioni e volontari per la gestione. :yes!:
Un abbraccio.
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

per me va bene, sempre che la demenza senile non mi faccia scordare l'appuntamento

ciaoooo
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

anche a me va bene, dovrei riuscire ad essere dei vostri... :yes!:
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Arriverò, tardi, ma in qualche modo arrivo. Spero.
Oltreconfine mi semplifica tutto, non solo raggungibile, ma non vi butteranno fuori troppo presto ed io so dove trovarvi. Forse.
Certo che in quanto cibarie....... :think: Devi essere molto convincente bobogi!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Noi ci siamo... bobogi, sfodera il tuo carisma! :hungry:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

bobogi ha scritto:ho pensato se siete d'accordo di vederci da Oltreconfine<..>
non ho capito... l'appuntamento da Oltreconfine è per la caccia al libro quando ci sarà il Suq o già per il meetup di martedi prossimo :think: ?
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

non ho capito... l'appuntamento da Oltreconfine è per la caccia al libro quando ci sarà il Suq o già per il meetup di martedi prossimo ?
credo che l'appuntamento ad Oltreconfine sia per il mu di maggio e che si colga l'occasione di parlare dell'organizzazione della caccia al libro...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

trottola ha scritto:credo che l'appuntamento ad Oltreconfine sia per il mu di maggio
:think: ok... vorrà dire che mi porterò dietro due panini, per ogni evenienza...

...scherzo ;) l'Oltreconfine va benissimo ... a martedi!
bernie56
Uncino

Messaggio da bernie56 »

Io ci sono ... Nel caso le cibarie siano insoddisfacenti, propongo di proseguire l'incontro "traslandoci" in qualche pizzeria, osteria o tortefarinateria ...
A martedì.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Dovrei/dovremmo esserci!!
Adesso me lo scrivo, così forse pongo rimedio alla "mia" demenza senile :oops: :?
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi