Per chi cercasse casa in affitto a Milano...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Per chi cercasse casa in affitto a Milano...

Messaggio da Xenia »

Pensando ai numerosi "fuori sede" a caccia di casa a milano, ho creduto bene di postare questa segnalazione...
Tutto nasce da un SOS lanciato di una mia collega che si sposa e che a fine maggio doveva lasciare il suo appartamente in affitto a Milano, MM Porta Romana ad un conoscente - il quale le doveva subentrare nei mesi di "preavviso" - che ieri ha pensato bene di tirarsi indietro all'ultimo (e lasciarla con 4 mesi di affitto da pagare ).

Se a qualcuno interessasse, questi i dettagli dell'appartamento, libero a brevissimo (a breve le foto, se interessa):
DELIZIOSO APPARTAMENTO IN AFFITTO IN VIA CREMA.
MOLTO LUMINOSO, PAVIMENTI IN PARQUET.

COSTO, SPESE CONDOMINIALI INCLUSE, 770 € MESE.

4o PIANO; SENZA ASCENSORE.
RISCALDAMENTO AUTONOMO.
SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA.
CAMERA.
BAGNO SENZA FINESTRE MA MOLTO AMPIO.

DISPONIBILE DA SUBITO (FINE MAGGIO 2007).

VENDO SEPARATAMENTE ANGOLO CUCINA COMPLETO DI ELETTRODOMESTICI (FRIGO, FORNO, LAVATRICE), ED ARMADIO 8 ANTE. (TUTTO BIANCO E DAL GUSTO MOLTO SOBRIO)
VOLENDO ANCHE CONDIZIONATORE, LETTO IN FERRO MOLTO SEMPLICE E LIBRERIA.
La mia collega si chiama Gioia, cell. 335 75 29 806 (dite pure che avete letto la segnalazione sul forum di bookcrossing ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi