Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
come acennato in marzo, eccomi di nuovo: Dal 14 al 18 maggio sarò a Milano. Se c'è qualcuno per un incontro, mi piacerebbe tanto. Non è comunque possibile martedì perché sarò alla scala, e venerdì sera parto gia.
io non so assolutamente come son messa la prossima settimana, decidete e cercherò di organizzarmi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Propongo aperitivo o pizza mercoledì 16 o in alternativa giovedì 17
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Direi Mercoledí sera, ore 20. Il locale m'indicate voi. (Può essere anche giovedí o un altra ora, se volete). Lo dovrei sapere domenica verso mezzogiorno, dopo parto e a Milano non ho acesso al internet... Mi potete invece inviare un messagio sul telefonino (ho un numero italiano), il quale numero vi posso mandare mediante mail.
Mercoledì mi è difficile, probabilmente non ci sono. Giovedì, invece, praticamente presente
Salvo cambiamenti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ehm... ho perso i pezzi... ma se non sbaglio è al gibilterra.
in caso noi c'è. se altrove (saloon) per favore avvisate che ci spostiamo.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
non avendo letto il post di paddler né la risposta di doc (che credo non abbia visto neanche paddler), ho sentito direttamente paddler martedì e ci siamo accordati sul gibilterra che lui già sa dov'è.
(nella frase qui sopra sicuramente c'è qualche errore dei verbi, abbiate pazienza).
Rimarrei quindi sul Gibilterra per non confondere i suoi programmi...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ieri sera sono ritornato. E oggi che ho letto tutti gli mail del mailing che tu liber, hai iniziato. Grazie ancora!! A Milano non ho un posto per vedere al internet perché di solito mi posto per studiare in sala crociera alla statale e lì sui computer funziona solo l'opac della statale e qualche altro sito giuridico...
Grazie anche per aver avuto una bellissima sera al gibilterra e specialmente a doc per l'allungamento al saloon.
Non so quando sarà la prossima volta che vengo in Italia. Sfortunatamente la easyjet ha cancellato il volo Dortmund-Malpensa (c'è Edinburgo e Thessaloniki invece, ma che devo fare a Thessaloniki??). C'è però ancora il volo da Berlino e così, di sicuro rivengo...
A presto,
paddler78