Non ho ancora pensato a una data, ma vorrei andare a vedere questa mostra, anzi queste due mostre combinate.
Intanto metto qualche info:
CAMILLE CLAUDEL - SCULTURE
In esposizione 50 opere realizzate dalla scultrice francese Camille Claudel (1864-1943),
che lavorò a lungo con lo scultore francese Auguste Rodin
+ 14 sculture e 37 acquerelli e disegni "erotici" di Rodin.
Reggio Emilia - Palazzo Magnani (centro storico)
0522/454437-454406
15 giugno - 31 agosto 2003 (chiuso il lunedì; ven. e sab. anche 21-23)
Biglietto: 6 EUR
Link sulla parte Claudel
Link sulla parte Rodin
P.S. Chiaramente posto anche nella sezione di Bologna
Camille Claudel & Rodin a Reggio Emilia
Moderatori: liberliber, vanya
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Camille Claudel & Rodin a Reggio Emilia

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:

Mi sprofondo in scuse e spero che nessuno abbia rinunciato ad andare per conto proprio nel frattempo, ma non so proprio quando riuscirò ad andare, temo di non riuscire a decidere con sufficiente anticipo da coinvolgere altre persone.
Mi consola che la cara Za-zia ha ben altro a cui pensare al momento...
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Dopo mille cambiamenti di programma ci sono stata ieri... se volete saperlo c'erano 37 gradi ieri pomeriggio a Reggio Emilia!
Però nel palazzo della mostra si stava benissimo e le sculture di Camille valgono proprio la pena. (nota a margine: con tutto il rispetto, ma i disegni di Rodin erano proprio degli sgorbi!!)
Guardate un po' qui:

Però nel palazzo della mostra si stava benissimo e le sculture di Camille valgono proprio la pena. (nota a margine: con tutto il rispetto, ma i disegni di Rodin erano proprio degli sgorbi!!)
Guardate un po' qui: