la donna-pacco.
Il pacco porta incise sui lati le seguenti parole, in piccolo così vi arrabbiate meno:
non-vengo-a-Nogara-il-sette
Dato che quest'occasione è sfumata e i miei loschi affari con voi stanno assumedo dimensioni impressionanti, ho pensato bene di scrivere qui per organizzarci al meglio.
Perchè non sulla mailing list? Ma ovvio, così forse abbiamo la possibilità che anche qualcuno non iscritto possa magari offrirsi per fare da tramite.
Allora io ho in custodia:
Elfetto: magliette....
Kagnara: ring (spedisco??)
Didone: ring culinario e scheèti per maglie e borse mie e di ecceancilla, abbiamo già trovato un paio di tramiti e al massimo entro il 7 li avrai
PaoloG: scheèti per acquisto BCcom (appena riesco faccio ricarica postepay)
Fiordiciumbia: regalino bizzarro per le creature
(picchia e rosen, se vi sentite escluse fate un fischio che mi invento qualcosa anche per voi

Hanno in custodia per mio conto:
Didone: 2 ring (ring indiano e ring ignoto), maglie, borse e base per macchina da cucire

EDIT: Picchia: ciofecaring e cosine di BCcom
Dimentico qualcosa?
Ah sì, Herbert West proponeva di dare a Therese un grosso ring che mi deve spedire: Therese sarà a Verona il 7, ma io no, quindi dirò di spedire fermo posta
Nota: è possibile che nel weekend 14-15 io riesca a passare per Verona pochi minuti, il tempo di uno scambio al volo e forse un caffè al bar con chi sia libero et disponibile...