Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Potremmo cominciare un minimo di autoorganizzazione: segnate qui sotto come pensate di contribuire, secondo lo schema:
VIVANDE:
cibo:
bevande:
accessori: (ad esempio bicchieri, tovagliolini, piatti, plaid, cuscini, triclinii, tovaglie, torce, zampironi...)
ATTIVITA':
reading:
stenditura di libri:
altro:
Ovviamente chi si propone per una qualsiasi attivita' si occupa del materiale necessario per realizzarla.
Ultima modifica di -gioRgio- il mar lug 03, 2007 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Ci sarò.
Il posto è carino, l'idea del reading interessante. Qualcosa inventerò e porterò.
Soprattutto per Momo----> Ho la tua fantastica Agenda, se ci sei le facciamo continuare il viaggio. Complimenti per l'idea, ci hanno messo tutti impegno ed è stata davvero una sorpresa. Per recuperare tempo (ne abbiamo perso un poco, ma vuoi mettere nel frattempo è nato un corsaro! ) provo a finire giugno per martedì.
Io c è!
So di essere ormai poco credibile, ma per evitare del tutto la possibilità di incidenti di percorso, ho deciso che mi passa a prendere Virgilio!
@Diego, bene felice di vedere l'agenda!
ma goditela!!se la vuoi tenere di più no problem, anche perchè non al dovrai dare a me, ma a Surfergirl!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
La Dotta c'è accompagnata da qualche genere di conforto, non mi chiedete cosa perché in questo momento non mi ricordo neanche il percorso per grattarmi il naso
Io penso di esserci,vi farò sapere in questi giorni.
L'idea comunque è fantastica,
GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
CIBO: patatine varie, un filone di pane, due ricottine, un tot di caciocavallo
NO BICCHIERI: qualcuno puo' gentilmente provvedere?
-gioRgio-
Io conoscendoMi e conoscendo il mio periodo non mi vorrei azzardare a portare qualcosa di essenziale
Scusate la scarsa volglia di responsabilità, ma è meglio per voi credete!! Quindi porto qualcosa (oltre alla mia presenza!) ma non bicchiere please!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Penso di esserci anche perchè mi sono persa gli ultimi meet up, è che martedì è il mio secondo giorno di lavoro e non so se potrò portare cibarie in ufficio e parcheggiarle da qualche parte fino a sera (credo di no cmq... )
Al massimo porto i bicchieri di plastica - ho io parte di quelli avanzati dal MUNZ - e magari al supermercato sotto l'ufficio compro patatine e schifezze varie...