Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
la vera mamma è quella che riesce a rendere autonomi i propri figli prima dei 58 anni..... Non so se io ci riuscirò...il mio ne ha 18 ed è il cuore di mammà!!!
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Vera Mamma Bookcorsara Penelope ha meravigliosa piccola bolla di sapone cui fa scrivere dei commenti post meetup assolutamente adorabili e che fanno sciogliere
VERA mamma sorride e scuote la testa quando cucciola afferra con vigore libro di Dashiell Hammett (catturato al MU dalle mani del Mago) ed esclama con grinta e volume inattesi
Vera mamma è la mia, che all'inaspettata notizia che diventerà nonna a febbraio si è alzata dal divano con gli occhi lucidi e mi ha abbracciata.
Vera mamma è sposata con Vero papà, il quale alla stessa notizia ha sbiancato, ma poi ha detto: "L'importante è che vi amiate"
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com