VERO CANE

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

VERO CANE

Messaggio da agnul »

Beh.... a me a sentire parlare di veri uomini scatta immediatamente una vecchia battuta, e subito dopo il pensiero corre ai pomeriggi passati in università a dire spiritosaggini piuttosto che studiare.

Quindi, pensando ai vecchi tempi e facendo il verso un paio di thread... :twisted:

:arrow: Vero cane puzza (Il vêr cjan l'ha di puciâ)
:arrow: Vero cane più grande di una pantegana (Il vêr cjan l'è plui grant di une panteane)
:arrow: Vero cane fuori casa (Il vêr cjan al stà di fûr)
:arrow: Vero cane mangia avanzi (Il vêr cjan al mangje vanzums)
:arrow: Vero cane non porta cappotti (Il vêr cjan nol puarte capots)

(Versione bilingue, dettata dal rude DNA carnico/friulano. Peccato che il DNA non insegni anche come trascrivere il friulano :D)
Do not feed the trolls.
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

:arrow: Vero cane si accocola affianco a te quando piangi
:arrow: Vero cane capisce quando non è il caso di non insistere per scendere (per la pipi' ci sara' sempre tempo)
:arrow: Vero cane capisce quando gli spieghi che non c'e' altra soluzione
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Mi viene in mente una divertentissima vignetta vista al pic nic su uno dei libri del mago, più o meno era così:

Cane e padrone.
Il padrone parla, il cane ascolta.
Il padrone dice: "Allora Fido devi capire che XY non si mangia perchè altrimenti ti fa male. Ok Fido tutto chiaro? Allora d'ora in poi Fido non mangerà più XY!"
Il cane capisce: "Bla bla Fido bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla. Bla bla Fido bla bla? Bla bla bla bla Fido bla bla bla bla!"

:D
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

:arrow: vero cane dorme quando dormi, ma ti sveglia quando è sveglio :?
:arrow: vero cane è euforico quando sei allegro, dorme quando sei giù
:arrow: vero cane ha un mondo negli occhi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:arrow: vero cane capisce chi ha paura di lui...e io che ne sono terrorizzata lo so bene! :roll: :(
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

:arrow: Vero Cane ti aspetta per ore e quando arrivi ricomincia a vivere
:arrow: Vero Cane non si stanca mai di riportarti la palla, mai
:arrow: Vero Cane trasforma le tue passeggiate solitarie in montagna in un inno alla vita
:arrow: Vero Cane da' la caccia ai gatti, perbacco!
:arrow: Vero Cane ti fa sentire atteso e desiderato anche quando ti senti solo ed abbandonato
:arrow: Vero Cane scava imperterrito la tua aiuola preferita e ti guarda con aria sconsolata ogni volta che torni
:arrow: Vero Cane fa riconciliare con i cani tutti i bambini che hanno paura del baubau
:arrow: Vero Cane ti guarda quando vai via ogni santa mattina con due occhi che ti dicono:"Il mondo finisce se tu mi lasci"
:arrow: Vero Cane... Vero Cane conosce lei, che non amava i cani, e se lei si allontana un po' controlla dove va, e che cosa fa, e non si muove finche' non torna, nemmeno se lo richiami in ostrogoto antico
:arrow: Vero Cane si fa trovare sulla vostra sedia preferita dopo che l'hai accompagnata alla stazione... le tiene il posto...
:arrow: Vero Cane sara' Vero Cane per sempre
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

:arrow: Vero Cane ti slinguazza la mattina
:arrow: Vero Cane fa la corte a qualsiasi cosa mangi
:arrow: Vero Cane annusa chi hai accanto poi ti guarda per far rapporto
:arrow: Vero Cane si pavoneggia quando lo riprendi tutto gonfio e profumato dopo la "toilette"
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

:arrow: Vero Cane - se e' abituato a tornare di notte a casa con te e con lui - se lui si ferma alla macchina e tu vai verso il portone, non sa più cosa fare e non si muove finche' lui non ti accompagna al portone.
Vero Cane ti aspetta per ore e quando arrivi ricomincia a vivere
questo e' il motivo per cui nonostante tutto sono contenta di avere la iso. perche', per quanto vicino alla perfezione, nessun Vero Uomo sarà mai come un Vero Cane nelle sue manifestazioni di affetto.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Leggiona putroppo è cresciuta in mezzo ai gatti e non ha nessuna confidenza con i cani, per cui se ne tiene a rispettosa distanza, però ama "il dottor Bob, che è un vero cane"... del Muppets' Show :lol:
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

- vero cane lo incontri in una villa abbandonata, tutta la cucciolata scappa tranne uno. Quell'uno ti guarda e scodinzola e tu capisci che tornerete a casa insieme :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Vero Cane lo sogni di notte, giochi e ridi con lui, guardi quegli occhi dolci e profondi, così buoni, e stai di nuovo bene.
Poi ti svegli, e ti ricordi che da venti anni non c'è più...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

vero cane non si dimentica :cry:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Vero Cane ( ma soprattutto Vera Cagna) ti fa capire che quella è casa, più di qualunque altra cosa
Vero Cane (ma soprattutto Vera Cagna) ti fa una tenerezza infinita quando sta male (come adesso)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Vero cane mi ha insegnato una cosa fondamentale dell'amore: che quando ami, non ti accorgi del trascorrere del tempo... e dei suoi effetti.
Chi ami veramente, non invecchia mai!
Quando guardavo vero cane non vedevo mai il suo muso imbiancato e i suoi occhietti offuscati dalle catarratte... ma la facciotta furba di un giovane e promettente fox terrier. :D

Bond

Ah... dimenticavo!
:arrow: vero cane, se lo porti a fare le scampagnate in montagna, si rotola sulle caccone di mucca e poi ti corre incontro tutto soddisfatto e fiero di se'. :shock:
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

VERO CANE NON MORSICA I POSTINI
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

:arrow: VERO cane pretende che tu non parta perche' in quanto VERO cane non vuole stare che con te. la qual cosa e' una VERA rottura, perche' io volevo andare in toscana sul serio.
"agevola sto cazzo" (a.)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

VERO CANE... si, il mio ragazzo ne ha due qui, ma io preferisco il mio coniglietto!! Mi fa le feste quanto i cani, ma per lo meno non puzza :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vero cane....
nanannanana' Chiuaua !!! :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Vero Cane :arrow: capisce le persone che ti stanno simpatiche e che ami, e quelle che ti creano tensione, e puntualmente cerca di mordere quest'ultime :wink:
Vero Cane :arrow: quando normalmente fugge i bambini ( di casa e non), se non addirittura gli ringhia, perchè li vede molto "pericolosi" per la sua incolumità, ma si fa accarezzare senza emettere un lamento, o un gesto aggressivo (semmai il contrario) dal nipotino handicappato.
Vero Cane :arrow: è quando dorme e sogna...magari di te.
Vero Cane :arrow: è quando si accoppia e marca il territorio nonostante sia sterilizzato!!! ( quando si dice che i limiti sono solo quelli mentali :shock: )
Vero Cane :arrow: doveva esserlo questo, se gli Ashram (nota bene Tanelorn :wink: ) le hanno dedicato una canzone:
Lucky's song
she was my silence
she was my love
she was my friend but now she's gone

she knew the secret
she's in my soul
she loved my essence...she was my dog
my sweet dog.
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

SIG! :cry: perchè io non ho un cane???i miei non ne vogliono sapere :evil: :evil: ....ma appena avrò una mia casetta me ne comprerò almeno un paio :twisted: !solo che sono indecisa tra:(pronuncia perchè non so come si scrivono)setter irlandese,bassettaund,coker,golden retriver,terrier di tutte le taglie,aski,bigol.
accetto suggerimenti! :D
thanks
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Rispondi