Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come da titolo, proporrei una pizza domenica 5 alla sera. Il punto di domanda del titolo suggerisce che la data potrebbe essere spostata se un altro giorno è meglio per le masse bookcorsare
Il luogo... potrebbe essere quello suggerito da Keoma in altro thread (Pizzeria dell'Arco in via Massena).
Per chi non potesse domenica sera ma volesse comunque fare un po' di conversazione in italo-francese, ci si può vedere anche un altro giorno
A+
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
potrebbe essere quello suggerito da Keoma in altro thread (Pizzeria dell'Arco in via Massena)
non ve ne pentirete.... anche le focacce sono buonissime
stasera verifico che non sia chiuso per ferie
(ecco, "mi sembra" di aver letto agosto aperto, ma preferirei controllare... )
grazie Ing
edit: sì, sono aperti tutto Agosto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ristorante pizzeria Arco Sempione
Via MAssena 1 ang. Corso Sempione 17
tram: 23/30, 33, 1 fermano all'angolo Sempione/Massena
19 e 27 in Via Vincenzo Monti ang. Piazza Giovanni XXIII e poi vi fate un pezzetto a piedi
Parcheggio davanti e in zona nelle strisce blu (no fiera, no grattino)
assolutamente NO in quelle gialle che la zona pullula di ausiliari della sosta...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io prenoto per 8 + 2 opzionati
che un tavolo si fa presto ad aggiungere...
ok, 9+2
sarà un piacere conoscerti
e non ci posso credere che questo week-end i conti e trattini saranno nella stessa città....
oggi passo e prenoto
ore 20.30, tavolo per 9+2
nome : Zannini
a domani
per qualsiasi problema, mandatemi un mp o un sms
grazie