non so se questa è la sezione giusta, ma ho bisogno di un consiglio...
sono mesi che una corsara ha in giacenza un mio ring, di cui non ha nemmeno fatto la je in entrata... qualche mese fa mi ha risposto a un mp dicendo che aveva già praticamente finito di leggerlo e che l'avrebbe rispedito al più presto.. e da allora niente. non risponde ai miei messaggi.
che si fa in questi casi? qualcuno ha un buon consiglio?
perchè, insomma, a me 'sta cosa fa piuttosto inca**are.. nel senso: se hai qualche problema puoi dirmelo e divento la persona più comprensiva del mondo, ma non dare più notizie così, di un libro "prestato".. mi sembra un'autentica mancanza di rispetto...
corsari che non danno notizie dei ring!!!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Di solito si manda un messaggio da qui e da BC.com, chiedendo di far ripartire il libro. Poi si attende la risposta o, eventualmente, la partenza del libro. Se vuoi fare una cosa più veloce, puoi chiedere che il libro sia spedito a te, così puoi fornire l'indirizzo e saltare un passaggio..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E quando tutti i metodi legali (messaggi da bc.com, messaggi dal forum, mail, sms dal cellulare, commenti nell'eventuale blog della persona...) sono finiti, si manda un mp a l'isola dei libri sperduti
ma spero non sia il tuo caso

ma spero non sia il tuo caso

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: