corsari che non danno notizie dei ring!!!

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
lenticchia
Pirata
Contatta:

corsari che non danno notizie dei ring!!!

Messaggio da lenticchia »

non so se questa è la sezione giusta, ma ho bisogno di un consiglio...
sono mesi che una corsara ha in giacenza un mio ring, di cui non ha nemmeno fatto la je in entrata... qualche mese fa mi ha risposto a un mp dicendo che aveva già praticamente finito di leggerlo e che l'avrebbe rispedito al più presto.. e da allora niente. non risponde ai miei messaggi.
che si fa in questi casi? qualcuno ha un buon consiglio?
perchè, insomma, a me 'sta cosa fa piuttosto inca**are.. nel senso: se hai qualche problema puoi dirmelo e divento la persona più comprensiva del mondo, ma non dare più notizie così, di un libro "prestato".. mi sembra un'autentica mancanza di rispetto...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Di solito si manda un messaggio da qui e da BC.com, chiedendo di far ripartire il libro. Poi si attende la risposta o, eventualmente, la partenza del libro. Se vuoi fare una cosa più veloce, puoi chiedere che il libro sia spedito a te, così puoi fornire l'indirizzo e saltare un passaggio..
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E quando tutti i metodi legali (messaggi da bc.com, messaggi dal forum, mail, sms dal cellulare, commenti nell'eventuale blog della persona...) sono finiti, si manda un mp a l'isola dei libri sperduti :roll:

ma spero non sia il tuo caso :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vale1983
Spugna

Messaggio da vale1983 »

Io non sapevo nulla dell'isola dei libri sperduti...che ignorantona!!!!!! E' bellissima... :D
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Se conosci qualcuno che può mettersi in contatto e incontrasi con lei, potresti chiedergli di offrirsi di prendere il libro e di spedirlo al prossimo, oppure se hai il suo indirizzo, potresti mandarle una cartolina nel caso non riceva o legga i PM. :think:
Rispondi