C'era un nuovo codice o link da dare che però mandava la gente a una pagina strana (o ci mandava me, non l'ho mai dato a nessuno ma l'ho testato solo con le mie mail

però mi sembra di aver visto commenti che dicevano una cosa simile

) che corrispondeva a quella per invitare altra gente. Cioè, invece di mandare la persona invitata alla homepage per la mandava sulla pagina per invitare altra gente.

E da qualche parte c'era un piccolo link per andare alla homepage. Tu sulla tua pagina personale vedevi l'email alla quale avevi mandato l'invito (se quella persona era venuta sul sito) e vedevi se si era anche iscritta. Per cinque persone iscritte ricevevi tre(?) mesi di alette.
A me dava fastidio che quel sistema favoriva lo spam. Dovevi mandare una mail alla gente per dirle di cliccare sul link. E poi non la mandavi neanche sulla homepage.

Io invece non mando mail mail alla gente per pubblicizzare il sito, il massimo che faccio e mettere il link su profili ecc. Chi vuole cliccarlo lo clicca, gli altri no. E non credo che il nuovo link funzionasse in questo modo, ci voleva proprio un indirizzo email. Almeno credo.