So che coincide con il matrimonio di una corsara ma volevo comunque avvisarvi che il 21/22/23 Settembre c'è PordenoneLegge e quest'anno sono riuscita a far inserire BookCrossing tra la pubblicità, dato infatti che il mio lacale (ILPilacorte) è una OCZ ho rotto un po' le scatole, un bel po', e li ho convinti ad inserirlo come punto di interesse con una breve spiegazione del BookCrossing.
L'idea, su suggerimento di Sebastiano, era quella di addobbare il locale con fili dove appendere i libri in sacchetti, inoltre volevamo mettere un banchetto con i libri dove daremo dei gadget , pensavamo di fare dei segnalibri, e dove magari metteremo a disposizione un computer per poter iscrivere direttamente le persone interessate.
Cerchiamo naturalmente aiuti, così sarà il benvenuto chiunque volesse venire fisicamente ad aiutarci o chiunque avesse libri da inviarci.
Tra l'altro nessuno di voi ha delle gabbiette tipo quelle dei canarini, magari vecchie? Pallina suggeriva di appenderle con dei libri dentro!
Attendo fiduciosa...