Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
..e con questo il numero dei miei post sul forum sale vertiginosamente a 14!!!!!!!
APRILE è il mese più crudele
genera lillà dalla terra morta
mescola ricordo e desiderio
eccita radici spente con la pioggia di primavera
L'inverno ci ha tenuti caldi, coprendo
la terra di neve smemorata, nutrendo
una piccola vita con tuberi secchi
"La terra desolata" T.S. Eliot
Tanuzzo beddo, rinnovando la mia partecipazione ti chiedo: ma che minghia hai fatto che mi è scomparso un bannerino e non so nemmeno quale?
Il buco tra i miei bannerini corrisponde a un'immagine mancante che dovrebbe trovarsi qui:
mancano 0 ZERO giorni all'evento!!!!!
e il suo incredulo elettorato gira allo sbando per le vie di roma.. confuso, affamato ed ebbro (già ebbro! ) per l'attesa fattasi ormai insostenibile...
a quando il programma?????
una cittadina Mirtillese
APRILE è il mese più crudele
genera lillà dalla terra morta
mescola ricordo e desiderio
eccita radici spente con la pioggia di primavera
L'inverno ci ha tenuti caldi, coprendo
la terra di neve smemorata, nutrendo
una piccola vita con tuberi secchi
"La terra desolata" T.S. Eliot
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)