... e si! Piacevolissima serata! ... a parte il piccolo dettaglio che il sottoscritto l'ha trascorsa quasi tutta nella piccola cucina del Caffè Letterario ad aiutare la cuoca!!!
C'era davvero tanta gente: qualcuno si è spinto perfino in cucina per consegnarmi dei libri da liberare; qualcun'altra, invece, non sono manco riuscito a salutarla

, come la giovane Elda, che ero convinto che avesse saltato il meet up.
Alla fine sono riuscito a sedermi solo per il dolce e a fare quattro chiacchiere con Dolce, Rastaman e altr*, di cui non conosco il nickname, ma che ho trovato simpatic* e socievol*

.
Bottino del meet up per il Caffè Letterario di Bacoli: una ventina di libri circa, dal romanzo, al thriller, al saggio politico, alla letteratura erotica; in parte con BCID, in parte senza, portati dagli apprendisti corsari, e che provvederò quanto prima a registare e a lasciare nello spazio scaffale del Caffè Letterario dedicato al bookcrossing e liberandone qualcuno in treno e in stazione.
Per la verità mi è rimasta anche l'etichetta con BCID da attaccare ad uno dei 3 libri che ho liberato, "L'ora della paura" di autori vari, con BCID 677-5566788. Chi l'avesse preso può provvedere ad apporre una nuova etichetta con il codice corretto?
Per finire tre cose:
1) Il Caffè Letterario di Bacoli ancora non risulta tra le OCZ riportate nelle pagine web in italiano, mentre sul sito web americano, all'indirizzo
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/BacoliCaffe-OCZ ne trovate la bookshelf. Cara Dolce, se puoi sollecita ancora un po' gli amministratori del sito web

Gli orari di apertura del Caffè li ricordi, vero? Grazie
2) Stiamo allestendo le pagine web del Caffè Letterario e ci sarà una sezione dedicata al bookcrossing, con link al sito e a questo forum;
3) Ad un prossimo evento al Caffè Letterario, come accennavo via e-mail e al tavolo, vorremmo fare una presentazione pubblica del bookcrossing, con annessa mini-mega liberazione. Teniamoci pronti

!
Vi abbraccio tutti.
Buone letture/liberazioni/ritrovamenti e alla prossima.
Tommaso (NRKey70)