Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Stiamo organizzando un meeting per giovedì 18 ottobre 2007
ore 20. Probabilmente alla pizzeria La cereria - via Pietro Gori - Pisa
Chi è interessato può segnalarsi qui sotto.
L'idea è quella di parlare delle iniziative per il Pisa bookfestival (26-28 ottobre)
e possibilmente organizzare qualcosa di carino come lo scorso anno
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Se sono in zona faccio un salto, dai... Ma purtroppo sarà difficile che io sia da quelle parti...
'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac) Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
Se fosse per giovedì faccelo sapere perché dobbiamo prenotare la pizzeria
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Parlavo di giovedì per la pizzeria, ma sarà difficile. Vi faccio sapere in giornata?
'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac) Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
Il meeting è stato un grande successo di scambi e presenze.
Inoltre abbiamo anche fatto nuovi affiliati nel personale della pizzeria
Prossimo meeting a metà novembre, ma prima stand ufficiale al Pisa bookfestival 26-28 ottobre!
accidenti non me l'ha messo nei messaggi non letti e non l'ho segnalato su bc.com
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.