CHI si è fregato la bandierina gialla del meetup nazionale?!?
Ho visto allontanarsi con essa una bionda fanciulla romana (per non far nomi) per farci un giro in macchina, ma DOPO che fine ha fatto?
Se l'oggetto in questione perverrà entro breve nelle mani della legittima proprietaria (= moi) non ci saranno rappresaglie. Altrimenti... uomo/donna avvisati...
p.s. chiunque anche in forma anonima fornirà notizie o meglio ancora la bandiera stessa sarà ricompensato (non so come per gli anonimi ma vabbé...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grrrrr
potrei impazzire per una cosa del genere: su bookcrossing.com non c'è un servizio 'polizia' e/o 'caraBBinieri', per denunciare tali atti!?!?!?!?
Spero salti fuori la bandierina!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
su bookcrossing.com non c'è un servizio 'polizia' e/o 'caraBBinieri', per denunciare tali atti!?!?!?!?
Shining,
dai che funziona sicuramente meglio un servizio del tipo "guardian angels" o "city angels", su base volontaria, con le magliette rosse ed il berrettino, come li ho visti la mia prima volta qualche giorno fa nella metropolitana di Milano! Erano veramente ganzi! :D:D
Che ne pensate del nome dei "formaggini angels"??
Marco
P.S.
Comunque sono anche io esterrefatto della crudeltà di tale atto, della sottrazione maliziosa della fiera bandiera gialla dei book-corsari. Ed anche per il fatto increscioso che a tutt'oggi, a più di una settimana di distanza, il fedifrago-a rimangano ancora nell'ombra!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
ooooops. se intendi il cartelllo giallo, quadrato, ce l'ho io
, da portare al meet up bs-bg, per il quale poi lancerò avviso.
ma non me lo sò fregato, m'è stato dato....
che lo rivuoi?????
No, si sta parlando proprio della bandiera gialla!
Pero' se una delle ultime ad averla e' stata una bionda romana, beh allora forse e' meglio che guardo bene sulla mia auto
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
noooooooo giocina non quello!
Quello è in prestito su delega al meetup BG/BS. Tranquilla
Sì Marcello forse è meglio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ehm... scusate, ho visto solo adesso il thread ...
Probabilmente non mi crederete, ma il non ce l'ho
Quando siamo andati via in auto da Corsico ce l'aveva Vesna, e la sventolava fuori dalla sua auto...
Credo che sia tornata ad Alfiere....
Chiedete un po' a lui...
P.S. va bene che sono sbadata e un po' rinco, ma non cleptomane!
io ho sventolato fino a casa di keoma
dopo siamo saluti su
e se nn è a casa sua
e nelle mani di alfiere
ps. ci ha visto anche la mamma di xenia sventolare la bandiera bc, ricordi?
premesso che assolutamente non accusavo MissPiggott (anche perché portarsi a Roma la bandiera per distrazione sarebbe da record!) ma pensavo fosse rimasta in qualche macchina, la bandiera era da keo ed ora è nelle mani di Marcello. Grazie a tutti!
Petulante tecnofila (EM)
Liber che ormai entra pure nei miei sogni ha scritto:premesso che assolutamente non accusavo MissPiggott
Ma lo so tesoro
stavo scherzando...
cmq io per distrazione sono capace di entrare anche nella macchina sbagliata con tutta tranquillità... figurati portarsi la bandierina! L'avrei tenuta stretta per tutto il viaggio per poi rendermi conto a Roma Termini dell'accaduto
MissPiggott ha scritto:Liber che ormai entra pure nei miei sogni
MissPiggott ha scritto:cmq io per distrazione
mia cara... tu mi hai pure visto di persona... quindi sai vero che io non sono VERO UOMO?
Petulante tecnofila (EM)
Sì sì, sei Vera Donna...
e nel sogno eri Vera Amica
Insomma, avevamo un appuntamento perchè tu eri venuta a Roma ma io non riuscivo proprio a raggiungerti, e non avevo soldi al cellulare per chiamarti...
ma quando alla fine riuscivo a parlarti tu non ti arrabbiavi...
Quando si dice che la classe non è acqua !!
Ma insomma, trovata la bandierina?
trovata... scusate, ma era a casa mia
me ne sono accorta in uno dei (rarissimi) momenti in cui scendo dalla mia nuvoletta personale...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
suggerisco di dividere le ABSL tra quelle single e quelle no, così non interferiscono a vicenda...
Petulante tecnofila (EM)