ciao _ninena_ ... mi dispiace particolarmente per il prossimo MU... ci siamo proprio divertiti l'altra volta e spero di organizzarci con Amerigo, Alessandro, Misunderstood e tutti i corsari per il progetto tufello, magari ci portiamo pure scott ah ah ah
Domani mattina vado al bel seminario di bombacarta
www.bombacarta.it (tutto il giorno) laboratorio gratuito e aperto a tutti... magari se fai un salto ci salutiamo... e poi parte una serie di impegni... per i racconti me ne pubblicano due in due raccolte diverse... sono arrivato quarto ad Alessandria per Parole in Corsa, ma quello relativo alla fiera di Roma è "Occhi blu". Verrà pubblicato in un'antologia presentata alla fiera della piccola editoria domenica 9 dicembre. Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
E' molto difficile pubblicare in Italia, sono stato alla presentazione del Romanzo di un autore famoso, Micali, per il suo nuovo libro
Io ho ucciso Masaccio. Ebbene pur essendo un genere Thriller, ben scritto, c'erano solo 4 persone... quindi non mi faccio illusioni. Posso dire però che nel Bookcrossing si respira un'aria di altri tempi, di tanti giovani che amano i libri... un sorriso e a presto.