PROPOSTA: area per etichette, fascette, etc!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Diana
Uncino
Contatta:

PROPOSTA: area per etichette, fascette, etc!

Messaggio da Diana »

Ciao, mi è presa una strana mania: realizzare mille tipi di etichette, foglietti esplicativi, fascette, insomma ogni tipo di accessorio da attaccare al libro da liberare! Sono un caso raro o questa mania è venuta anche ad altri? Se sì, perchè non creiamo un topic o un'area in cui ognuno possa mostrare le sue creazioni e renderle disponibili anche agli altri?
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

come ti dicevo in http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic. ... 6836#26836 c'è il sito di MarcoWeb che raccoglie le creazioni dei Bookcorsari!!! Non vedo l'ora di vederci le tue opere!! :D
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

a proposito di fascetteetichette etc... ieri al meetup ho visto tanti tanti libri... ne ho tirati su un po'... ma tutti molto poco etichettati. Finché un libro viene scambiato o liberato in un meetup, poco male... ma se lo liberate nel wild deve essere il più visibile e riconoscibile possibile.

ergo... etichettate a raffica!!!!
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Anche io!

Messaggio da cuore-vivo »

Sono molto interessato all'uso di etichette nuove e divertenti. Ma anche visibili e facili da intendere. Quando pronte mi potreste spedire tramite email le vostre realizzazioni? Sicuramente per poterle usare anche io! ;)
Grazie! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
Rispondi