Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
vedo con piacere che altre bimbette e bimbetti fanno capolino sotto i nostri nomi.
lungi dal voler spingere a cambiare gli avatar, vorrei proporre però qui la formazione di un "album" dei "piccoli bc".
fatevi sotti bimbi!
sei ADORABILE!
vediamo se riesco a mettere direttamente la tua immagine... (tolta perché la mia non si vede e quella di akela sì)
Ultima modifica di liberliber il gio giu 12, 2003 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok, quella di akela l'ho vista, ma c'è un particolare che stona: il cappello doveva essere dei lupetti.
Liber, al posto della tua ci vedo una x.
la mia provo a metterla stasera quando sono a casa (o magari domani)
Veramente carino, Akela! L'idea del mago e' veramente carina, coraggio, lanciamoci tutti e creiamo un album UNICO!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Per orangefrog, se hai una tua foto già su qualche sito basta che copi il link e dopo averlo selezionato nella finestra di testo clicchi su [img]
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
anche io!!!!!
ho una foto dolce dolce qui pronta...
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Micoool, le foto pronte non le tenere lì ma mettile qui, online!
Ed ecco a voi cuore-vivo alla scuola elementare!!! Qui
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Ma come identico? E tutta la ciccia contro la quale sto perdendo la lotta senza quartiere all'ultimo grammo? Lo so, lo so, l'ultima parola non è ancora detta! :D:D
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Cuore-vivo, sei talmente identico che a momenti ho sospettato il fotomontaggio !!!
Veramente incredibile.....resto BASITA (e un po' bastarda....certe volte!)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
buuuuu
io non ci riesco.. mi dite come devo fare per la foto?
lo so sono un po' impedita..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)