Votate il disegno per l'etichetta italiana! IL VINCITORE!!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Votate il disegno per l'etichetta italiana! IL VINCITORE!!!
E' online il sondaggio per scegliere quale disegno vorreste vedere sull'etichetta italiana.
Il sondaggio rimarrà aperto fino al 26 novembre, quindi fate la vostra scelta al più presto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Sarà una breve gara tra bellissimi disegni!
Clicca qui per partecipare al sondaggio.
Notizia originale qui: http://www.bookcrossing.com/forum/13/4885798/3
Comunicazionde di BC.com riguardante il sondaggio:
il sondaggio include anche dei disegni in possesso di BC.com, uno dei quali è arrivato secondo al concorso per il disegno da mettere sulle magliette internazionali. I disegni iviati da Bookcrosser italiani, invece, sono due. Un terzo disegno, purtroppo, non fa parte del sondaggio poichè include un disegno di Leonardo da Vinci.
Il sondaggio rimarrà aperto fino al 26 novembre, quindi fate la vostra scelta al più presto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Sarà una breve gara tra bellissimi disegni!
Clicca qui per partecipare al sondaggio.
Notizia originale qui: http://www.bookcrossing.com/forum/13/4885798/3
Comunicazionde di BC.com riguardante il sondaggio:
il sondaggio include anche dei disegni in possesso di BC.com, uno dei quali è arrivato secondo al concorso per il disegno da mettere sulle magliette internazionali. I disegni iviati da Bookcrosser italiani, invece, sono due. Un terzo disegno, purtroppo, non fa parte del sondaggio poichè include un disegno di Leonardo da Vinci.
Ultima modifica di lizzyblack il mar nov 27, 2007 8:55 am, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
E il vincitore del concorso per il disegno delle etichette italiane è...And the winner in the Italian bookplate design contest is....
Many thanks to masia for designing the most popular image in the contest! We anticipate a production of labels in early 2008 and will announce their arrival here, in the newsletter and in the Supply Store when that happens. The winner was design E in the survey, which can be viewed below. Many thanks to everyone who participated!
Molte grazie a Masia per aver disegnato l'immagine più popolare del concorso! Prevediamo una stampa delle etichette all'inizio del 2008, e annunceremo il loro arrivo qui, nella newsletter e nel supply store quando succederà. Il vincitore è stato il disegno E nel sondaggio, potete vederlo qui sotto. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!
http://www.flickr.com/photos/21272849@N07/?saved=1
http://www.bookcrossing.com/forum/13/4912211/3
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Complimenti!!

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Bravissima Masia

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Towandaaa
- Olandese Volante
masia,

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Vi ringrazio
Son giusto un tantino imbarazzata... mica pensavo di vincere
Hem, che si dice in questi casi? Ringrazio tutti colore che mi hanno votata e spero che l'etichetta possa, se non piacere, risultare passabile anche a chi preferiva una delle altre (a me ad esempio piaceva molto quella dei Santi, Poeti, Navigatori e Lettori)
Vi svelo un segreto: tra il palloncino verde e quello rosso volevo infilarne anche uno bianco (per richiamare del tutto i colori della bandiera), ma alla fine, non riuscendo a farlo sembrare quello che doveva essere (bianco su sfondo bianco non si capiva cos'era) ho lasciato perdere cercando di autoconvincermi che fosse molto più cool lasciare lo sfondo a far la parte del bianco

Son giusto un tantino imbarazzata... mica pensavo di vincere

Hem, che si dice in questi casi? Ringrazio tutti colore che mi hanno votata e spero che l'etichetta possa, se non piacere, risultare passabile anche a chi preferiva una delle altre (a me ad esempio piaceva molto quella dei Santi, Poeti, Navigatori e Lettori)
Vi svelo un segreto: tra il palloncino verde e quello rosso volevo infilarne anche uno bianco (per richiamare del tutto i colori della bandiera), ma alla fine, non riuscendo a farlo sembrare quello che doveva essere (bianco su sfondo bianco non si capiva cos'era) ho lasciato perdere cercando di autoconvincermi che fosse molto più cool lasciare lo sfondo a far la parte del bianco

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Bella etichetta complimenti

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Grazie, grazie, sono contenta di non dover lasciare l'isola proprio alla fine!
Uh, temo di aver sbagliato reality!
No, sul serio, grazie! Siete stra-gentili!
Comunque ne farai un'etichetta vero? Sarebbe un peccato non utilizzarla!
Uh, temo di aver sbagliato reality!

No, sul serio, grazie! Siete stra-gentili!
DOTTAZEL ha scritto:non preoccuparti, vanno bene così i palloncini, se ci sono arrivata io a capire che il terzo colore è lo sfondo nessuno può equivocare

E io l'ho votataGjko ha scritto:Io ho fatto quella di "Santi, Poeti, Navigatori e Lettori"

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Masia, ho ricevuto un messaggio per te che mi hanno chiesto di girarti, quindi eccotelo qui:
Tra l'altro, stamattina sono andata per caso sul forum dell'etichetta tedesca (curioooooooosa!!
), per congratularmi, magari se qualcuno volesse passare e lasciare un messaggio sarebbe carino
http://www.bookcrossing.com/forum/14/4915745
Parlano anche dell'etichetta di Masia, ovviamente
Io sono andata a spanne, ma mi pare proprio che ne parlino bene, se poi Last vuole aggiungere qualcosa di significativo, meglio ancora perchè io sono davvvero andata a caso nella traduzione
Ovviamente, se non sapete il tedesco, potete lasciare un messaggio in inglese
Questo messaggio è da parte di una Bookcrosser americana che si chiama GermanophileUn Bookcrosser tedesco ci ha dato il link alla vostra (italiana) etichetta, ed ha scritto "Almeno la loro è bella!". Ed è vero! Che disegno delizioso! Se vai sul forum, potresti dire a Masia che è davvero un bel disegno?
(messaggio originariamente scritto in inglese)

Tra l'altro, stamattina sono andata per caso sul forum dell'etichetta tedesca (curioooooooosa!!

http://www.bookcrossing.com/forum/14/4915745
Parlano anche dell'etichetta di Masia, ovviamente

Ovviamente, se non sapete il tedesco, potete lasciare un messaggio in inglese

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Gjko
- moderatrice
- Contatta:
beh, l'ho già fatta perché volevo vedere le dimensioniMasia ha scritto:E io l'ho votata Wink

Devo solo farla pubblicare in pdf, perché è tutto vettoriale e viene meglio ed è più leggero

Però ora ho un po' di lavoro in università