dipende da molte cose... la prima che mi viene in mente è che se sei ciucchino non conti perché hai troppa fortuna e alzi troppo la media
(benvenuta)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Con un'ondata di ottimismo-pessimista ti posso dire che almeno un'altra persona oltre a te lo leggerà
Però se vuoi aumentare un po' le possibilità che il libro venga letto devi tappezzarlo di etichette e spiegazioni, così la persona che lo legge poi lo libera anche. Poi i libri non vengono mica buttati, qualcuno torna visibile dopo molto tempo
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Tappezzarlo di etichette può essere una buona idea, anche per evitare che qualche genio lo rivenda...è capitato di trovare libri BC sulle bancarelle di libri usati...
Purtroppo, non sempre si trovano le segnalazioni di tutti i passaggi effettivi del libro, perché molti non vanno sul sito per fare la j.e....però questo non significa che il libro non continui a viaggiare. Spesso capita di ricevere una j.e. anche mesi dopo e da un posto totalmente diverso da quello in cui l'avevamo lasciato (dai un'occhiata qui)!
Insomma, liberare per avere un riscontro può essere frustrante, ma se lo prendi come un gioco è davvero divertente...e sorprendente, a volte
Se non sei ciucchino o il suo nuovo rivale ...Ho appena rifatto i conti nella mia bookshelf: su 34 liberazioni in the wild 4 ritrovamenti, un po' pochino, ma sono fiduciosa e spero che gli altri 30 prima o poi si facciano vivi
... e poi ci sono libri fortunati che "guardano passare i corsari", come dice il-picchio
ha ragione lupurk: se lo vivi come un gioco è incredibilmente divertente e appagante
numeri e statistiche contano relativamente... o solo se ti chiami ciucchino
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
per evitare rivendite (o anche semplici dimenticanze sullo scaffale) oltre al sempre attuale grido battagliero di vesna 'TAPEZALO!' altri suggerimenti possono essere di mettere un'etichettina anche sul dorso, e di scrivere www.bookcrossing.com sugli altri tre lati con pennarello grosso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'ignaro utente newbie ha scritto:Cos'è ciucchino?
E' buono ma non si mangia
OT FINITO
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
ciucchino è molto fortunata, ma ha anche trovato un buon posto per i rilasci
anche questa of course è serendipity
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè