Messaggi privati su bookcrossing.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggi privati su bookcrossing.com

Messaggio da legs-weaver »

Sbaglio o una volta sul sito bookcrossing.com (o bc italy?) c'era un link ai messaggi privati?
Ho finalmente recuperato un libro che dovevo passare a una 'collega' Bc che lo aveva nella sua wishlist ma non trovo più i suo messaggi, mannaggia!!!
(adesso che ci penso... ma è sparita pure la wishlist :shock: )

Spostato in area più adatta. ;-)
[messaggio di moderazione di l-u]
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per i messagi privati da BC.com devi andare sulla bookshelf della persona che ti interessa e cliccare su "send XY a private message". Però mi sa che ti riferisci ad altro, perchè non ho capito cosa intendi con "'è sparita pure la wishlist" :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Ritiro tutto, trovato!!!

Questi sono decisamente i miei ormoni a palla :no!: :mrgreen:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Rispondi