Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Causa trasloco e conseguente trasferimento all'estero non mi sarà possibile portare con me i miei amati libri, che nel frattempo verranno liberati in the wild o regalati in giro (se addocchiate nella mia bookshelf qualche libro che può interessarvi sarò ben contenta di mandarvelo)
Vi prego dunque di considerare RAY tutti i miei ring, e di saltarmi nei ring a cui sono attualmente iscritta
Spero sia solo un arrivederci...ho consultato la tua shelf e mi piacerebbe l'antologia di spoon river e il privilegio di essere un guru ( mi ero iscritta la ring, ma non mi è mai arrivato, non so se poi è tornato da te...) comunque buona fortuna e a presto!
In bocca al lupo anche da me, spero di rivederti presto qui in giro
Riguardo alla tua generosissima offerta, a me interesserebbero un paio di libri, magari ti mando un mp
Ovviamente continuerò a leggere e a postare sul forum, quindi è solo una specie di "fuori tutto" ma senza dubbio non è un addio o un arrivederci
Visto che il trasloco è da Parma...alla Nuova Zelanda...è un pò difficile portare via tutti i libri...per cui non piacendomi l'idea di farli finire ammuffiti a casa dai miei o in cantina preferisco darli a chi può apprezzarne la lettura
RITORNI IN NUOVA ZELANDA!!!!
Pensavo Londra! Oh Gesù Giuseppe e Maria!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Cavolo, che trasferimento!
Hai davvero tantissimo coraggio, brava!
Non mi resta che farti l'in bocca al lupo x tutto...
ho spulciato la tua bookshelf, via mp ti dico i titoli che mi interesserebbero...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Esattamente dall'altra parte del globo
wow!! un super in bocca al lupo!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
In bocca al lupo! Ricordati che ci sono corsari anche all'estero. 7220, per essere esatti. Ti sei salvata dai nostri ring, ma ti toccheranno quelli della Nuova Zelanda, non c'è scampo!
PS: In futuro evita titoli che fanno venire mezzo infarto alla gente, grazie!