VERO SPAGHETTO GROSSO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
VERO SPAGHETTO GROSSO
Ecco visto che il delirio avanza vi proporrei di elencare quali sono gli elementi che caratterizzano una persona che sia degna di voi:
qual è la misura di spaghetti che preferisce
se gli/le è piaciuto il film Mission
se fa la pipì seduto
se si scaccola in pubblico
se gli puzzano le ascelle e lascia un afrore irresistibile mentre nuota nell'unica corsia libera di un piscina pubblica affollata
se usa dei deodoranti e quali
se preferisce la pizza bassa o alta
se preferisce la doccia o la vasca da bagno
se preferisce la crema o il imone
se gli/le piacciono le olive
e via dicendo.
sappiate che, tempo (molto poco) permettendo, vi leggeròl. e poi si potranno fare esercizi di profili bookcorsari e poi......
qual è la misura di spaghetti che preferisce
se gli/le è piaciuto il film Mission
se fa la pipì seduto
se si scaccola in pubblico
se gli puzzano le ascelle e lascia un afrore irresistibile mentre nuota nell'unica corsia libera di un piscina pubblica affollata
se usa dei deodoranti e quali
se preferisce la pizza bassa o alta
se preferisce la doccia o la vasca da bagno
se preferisce la crema o il imone
se gli/le piacciono le olive
e via dicendo.
sappiate che, tempo (molto poco) permettendo, vi leggeròl. e poi si potranno fare esercizi di profili bookcorsari e poi......
no zazie, non ci siamo... sui gusti letterari alla grande, ma il cioccolato al 70% sa di burro... vai col 99% lindt! esperienze sublimanti. e concordo con zeta. anche le olive possono contare.
ma...
zeta, rivolgi questo quesito solo alle donne? elenca i parametri anche per valutare le donne! scaccolarsi, emanare afrori e fare la pipì seduti sembrano parametri maschili...
ma...

- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Variazione sul tema: oltre ai gusti si può aggiungere una sezione "prove di resistenza"? Del tipo, capisci che quella persona,
Io avrò il complesso di Raperonzolo, ma credo ancora che qualche sforzo x conquistare la propria principessa lo si debba fare.
Inizio io:
La mia prima prova è: assaggiare il mio gazpacho, sopravvivere e riuscire a dire "ne vorrei ancora"
E' proprio vero che con il caldo si sragiona
di te se sopravvive a?zeta ha scritto:è degna
Io avrò il complesso di Raperonzolo, ma credo ancora che qualche sforzo x conquistare la propria principessa lo si debba fare.
Inizio io:
La mia prima prova è: assaggiare il mio gazpacho, sopravvivere e riuscire a dire "ne vorrei ancora"
E' proprio vero che con il caldo si sragiona

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Zazie come te lo devo dire?!? NON sono un uomo (vero o no)! Non può esserci nessuna storia tra noi!!!zazie ha scritto:La mia prima prova è: assaggiare il mio gazpacho, sopravvivere e riuscire a dire "ne vorrei ancora"

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma vogliamo parlare del 100% fondente di DOMORI, scoperto grazie alla mitica Vesna a cioccolaTo?Silviazza ha scritto:W il cioccolato fondente nero che più nero non si può!!!
E ho trovato dove lo vendono a Milano...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Argh, il Domori !!! Me lo hanno fatto assaggiare ad un inconto di fantasy piu' di due anni fa e ancora ho la bocca impastata... non mi piace la cioccolata fondente
(pero' il foglietto allegato al Domori con scritto cose del tipo "lo ho forgiato nel fuoco e nel vuoto, una preghiera cosmica per il palato, questo non e' cioccolato, e' un'esperienza spirituale" e' davvero divertente
!!!), io sono per quella al latte
!!!
E', per rispondere a Zeta
Vero Uomo la fa in piedi (sedersi ?? ma siamo matti ???)

E', per rispondere a Zeta

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Per Human e corsari cioccofondo-dipendenti:
andate in Corso Vercelli, più o meno a metà, davanti al Cinema Gloria... meglio se davanti a Gemelli (abbigliamento), subito dopo!
Giratevi e date le spalle al Cinema/Gemelli.
Avrete di fronte a voi un semaforo pedonale per raggiungere il marciapiede opposto, in corrispondenza a una viuzza/piazzetta: sull'angolo a sx c'è Luca (scarpe), poi un portone, poi un bar con fuori i tavolini... QUELLO!!!
p.s.
Scusate, avrei messo nome del bar e della piazza... ma ovviamente vado a memoria!!! (e poi si sorprendono se non so qual è la fermata di Romolo o Bisceglie)

andate in Corso Vercelli, più o meno a metà, davanti al Cinema Gloria... meglio se davanti a Gemelli (abbigliamento), subito dopo!
Giratevi e date le spalle al Cinema/Gemelli.
Avrete di fronte a voi un semaforo pedonale per raggiungere il marciapiede opposto, in corrispondenza a una viuzza/piazzetta: sull'angolo a sx c'è Luca (scarpe), poi un portone, poi un bar con fuori i tavolini... QUELLO!!!
p.s.
Scusate, avrei messo nome del bar e della piazza... ma ovviamente vado a memoria!!! (e poi si sorprendono se non so qual è la fermata di Romolo o Bisceglie)

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- liberliber
- Contatta:
piazzetta Settimio Severo
prima di entrare fate un mutuo, l'anno scorso nella classifica del ViviMilano era il bar più caro della città (o quasi), calcolando che non è manco in centrissimo...
Però il caffé marocchino è divino e sono molto gentili.
prima di entrare fate un mutuo, l'anno scorso nella classifica del ViviMilano era il bar più caro della città (o quasi), calcolando che non è manco in centrissimo...

Però il caffé marocchino è divino e sono molto gentili.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
e per fortuna che hai pagato tu... 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
prima superficiale
Sì il cioccolato. Più è fondente più è buono. Avete mai provato ad appoggiarvi un 99% sul palato e lasciare che si sciolga goccia a goccia sulla metà posteriore della lingua?
Per human. Vero spaghetto è assolutamente e rigorosamente bisex. Anche le signore fanno cose di cui i signori non si accorgono e viceversa.
Le olive parlano sì perchè hanno un sapore particolare e allora parlare del loro sapore o di come le si snocciolano può produrre materiale per racconti.
Infine lo spaghetto grosso denota carattere e capacità di accoglienza senza perdere la propria identità. Lo spaghetto grosso, se trafilato ancora meglio, è una felice rappresentazione di chi riceve ed offre.
Per human. Vero spaghetto è assolutamente e rigorosamente bisex. Anche le signore fanno cose di cui i signori non si accorgono e viceversa.
Le olive parlano sì perchè hanno un sapore particolare e allora parlare del loro sapore o di come le si snocciolano può produrre materiale per racconti.
Infine lo spaghetto grosso denota carattere e capacità di accoglienza senza perdere la propria identità. Lo spaghetto grosso, se trafilato ancora meglio, è una felice rappresentazione di chi riceve ed offre.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
fusilli
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
aggiungerei:
come schiaccia il dentifricio dallo spazzolino
se da piccolo (o anche adesso) faceva l'albero o il presepe
se da piccolo preferiva Terence o il principe delle rose (se donna) oppure, se uomo, Candy o Lady Oscar?

Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE