Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Al centro della propria ragnatela, approssimativamente tradotto con "At the center of the spider web", è anche il nome della nostra 23esima etichetta ad edizione limitata. L'artista italiana e Bookcrosser, Roberta Ragona, ci racconta i propri sentimenti: "La lettura... è un momento di solitudine, qualcosa tra te e il tuo libro. Di fatto, è qualcosa che ti connette con gli altri lettori. Lettori, e Bookcrosser, più di qualunque altro amante dei libri, sono uniti tra loro tramite delle ragnatele di libri." Bookcrossing è onorato di riprodurre questo appassionata composizione in acrilico e pastelli, come etichetta di alta qualità. E' disponibile esclusivamente nel nostro negozio. Virgina Wolfe vedeva la fiction come una "ragnatela, forse legata debolmente, ma ancora attaccata alla vita in tutti e quattro gli angoli. Spesso, il legame è appena percettibile." Vediamo la ragnatela come un magnifico segno di speranza, speriamo sia così anche per voi.
Ps. il nostro editor si scusa per la piccola immagine che è mostrata qui. Cliccate sull'immagine per una versione più grande, o visitate il negozio, sempre per avere una immagine di maggiori dimensioni.
Buon anno!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
visto che tentar non nuoce e chiedere non costa nulla io ci ho provato e pare che ne faranno una versione italiana aiutatemi a tenere d'occhio lo store questo mese, se lo fanno per stavolta potrei fare un'eccezione (e una follia) e comprare 250 etichette
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Bellissima opera...complimenti alla mia compatriota!! (ovviamente, ne ordinero' un po'!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
La prossima volta che ti incontro .. mi fai un autografo??
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
la notizia è stata meritatamente messa in homepage su www.bookcrossing-italy.com
speriamo davvero che esca anche in italiano
Petulante tecnofila (EM)