Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Quindi il primo ritrovamento del 2008 è di Banshee.
Edit del 14 marzo 2008:
Seguite il link per vedere la lista-classifica dei ritrovamenti stilata da lupurk (grazie, cara )! ATTENZIONE: leggere suddetta lista può causare depressione ed accuti attacchi di odio verso afrodita e ciucchino!
Editato dopo il rinnovo del forum, ora il link alla classifica funziona di nuovo.
Ultima modifica di last-unicorn il ven nov 21, 2008 10:05 pm, modificato 3 volte in totale.
e si è immediatamente registrato... secondo me un aiutino del karma di ciucchino c'è stato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il canto dell'elefante, un altro ritrovamento del Pisabookfestival!
I nuovi corsari, che sono 2, hanno anche intenzione di partecipare al prossimo meeting
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
finalmente anche a me è stato segnalato un ritrovamento: mi raccomando: tutti vestiti bene, che era stato liberato al trimup a venezia mesi fa...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)