A.KRISTOF, Trilogia della città di K.
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
A.KRISTOF, Trilogia della città di K.
In quel di Torino, lancio oggi il mio primo bookring:
Agota Kristof, Trilogia della città di K.
Il libro è stao immediatamente preso da Banshee.
Buona lettura.
Agota Kristof, Trilogia della città di K.
Il libro è stao immediatamente preso da Banshee.
Buona lettura.
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
sat.
complimenti per la scelta del romanzo!!! è davvero una storia incredibile. ho letto anche qualcosa altro della stessa scrittrice, ma questa rimane certamente la storia piu' sorprendente.
buona lettura e...carissimi saluti a tutti.
sat.
buona lettura e...carissimi saluti a tutti.
sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Bene: ecco la lista stilata secondo l'ordine d'arrivo e le richieste particolari.
Banshee
Santex
Venere
Lavale
Venya
....
Ciucchino o Vesna
Vesna Ciucchino
Ovviamente tale lista può essere modificata per motivi di ordine pratico da ognuno dei suoi membri. Ciao
Banshee
Santex
Venere
Lavale
Venya
....
Ciucchino o Vesna
Vesna Ciucchino
Ovviamente tale lista può essere modificata per motivi di ordine pratico da ognuno dei suoi membri. Ciao
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ho cercato di resistere ma non posso!
Mi fate partecipare?

Mi fate partecipare?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ci sono anch'io!!!
grazie!!!
grazie!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
aggiornamento lista:
Banshee
Santex
Venere
Lavale
Vanya
Liberliber
Luna78
LaSilla
Keoma
Zazie
...
Ciucchino/Vesna
Vesna/Ciucchino
Ma naturalmente si può cambiare l'ordine Ciao
Banshee
Santex
Venere
Lavale
Vanya
Liberliber
Luna78
LaSilla
Keoma
Zazie
...
Ciucchino/Vesna
Vesna/Ciucchino
Ma naturalmente si può cambiare l'ordine Ciao
Anch'io, grazie !!! Mi sembra che finora di romani ci sia solo io, mettimi dove vuoi, meglio se subito prima del rientro sabaudo! GRAZIE!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Anch'io! Mi piacerebbe tanto leggerlo! nella posizione che vuoi, vi prego di contattarmi tramite il sito di BC perchè ho il pc fuori uso e così i pm mi arrivano di sicuro
Grazie e ciao

Grazie e ciao

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^