Cristina Donà in concerto

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
etnagigante
moderatore
Contatta:

Cristina Donà in concerto

Messaggio da etnagigante »

Stasera al Teatro Ambasciatori di Catania suonerà Cristina Donà.
Io la butto lì anche come argomento di discussione libraria, visto che si è fatta pubblicare "Appena sotto le nuvole" "God Less America".
Il primo l'ho letto ed è una raccolta di pensieri, poesie, mail o altro, il tutto contornato da un'ottima veste grafica.
Il secondo devo ancora leggerlo/vederlo (si accompagna a un DVD).
Nel frattempo mi limito ad ascoltarla o a (ri)vederla in concerto.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
domenico79
Mozzo
Contatta:

Messaggio da domenico79 »

Beh com'è stato il concerto di Catania?
L'ho vista a dicembre a Bari ed è stata travolgente come al solito sul palco... una grande artista che dal vivo fa vedere tutte le sue doti musicali (e comiche)...
visto che siamo in topic nn so se hai visto questa chicca settimana scorsa in tv:
http://it.youtube.com/watch?v=Z9gIqVut9Sc
ciau! ;)
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Il concerto è stato veramente bello. Non mi aspettavo una carica rock come quella che ho sentito.
E gli intermezzi comici (come scrivi tu) ci sono stati.
Apprezzo quando un performer parla col pubblico tra un pezzo e un altro (non per forza a fare il comico), giusto per stabilire un contatto che vada al di là della musica.
Io seguo la Donà da quando la vidi (per me era una conosciuta) qualche anno fa (diciamo che stava promuovendo il secondo disco).
Me ne sono innamorato subito (musicalmente), comprando disco e singolo direttamente al concerto.

PS
Ti ringrazio per la chicca-link
Forse dovrei passare più tempo su youtube e myspace :music:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Rispondi