'Love bookcrossing' a Napoli per San Valentino

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

'Love bookcrossing' a Napoli per San Valentino

Messaggio da tostoini »

Riporto da qui:
La Festa di San Valentino per rilanciare l'immagine di Napoli dopo la crisi generata dall'emergenza rifiuti. E' anche questo lo spirito dell'iniziativa 'Innamorarsi a Napoli' che oggi da' il via alla sua seconda edizione. Una manifestazione di turismo, arte e cultura organizzata dall'assessorato al Turismo del Comune partenopeo. "Lo spirito dell'iniziativa è coniugare turismo e sviluppo sostenibile - ha dichiarato l'assessore all'Ambiente Rino Nasti - Una proposta nuova che punta a rilanciare l'immagine della nostra città a partire proprio dagli innamorati".

Rigorosamente ispirata al tema dell'amore, la programmazione di eventi avrà il suo prologo sabato 9 e domenica 10 febbraio quando una nutrita schiera di Ragazze Cupido, vestite di bianco, con ali e faretre, girerà nelle strade delle zone commerciali più frequentate della città, dal Vomero, passando per Chiaia fino al corso Umberto e all'antico Borgo Orefici, distribuendo gadget e materiale promozionale.

Dal 9 al 14 febbraio sarà, inoltre, possibile partecipare all'iniziativa 'In prima fila al concerto di Mario Biondi' scrivendo frasi d'amore su apposite cartelline in distribuzione nei negozi che espongono la locandina della manifestazione. Agli autori delle frasi più belle e divertenti sarà regalata la possibilità di assistere gratis al concerto che Mario Biondi terrà al teatro Augusteo il 19 febbraio. 'Innamorarsi a Napoli' avrà il suo momento clou nel giorno di San Valentino facendo tappa nella stazione della metropolitana di piazza Vanvitelli e nelle stazioni della funicolare Centrale e di Chiaia per una serie di spettacoli, video istallazioni, performance e per un inedito bookcrossing. Il 'Love bookcrossing' metterà in viaggio cinquanta libri dedicati al rapporto di coppia che, nel corso dell'intera giornata, verranno lasciati sui sedili della metropolitana e delle funicolari.
..una discreta pacchianata quella delle ragazze con ali e faretra :roll:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Pensavo che fossero una pacchianata le ragazze con ali e faretra, ma Silvio Muccino e Carolina Crescentini(ma chi é) testimonial sono il colpo di grazia.. :roll:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Però i libri saranno registrati su bc.com, cosa che non mi sarei mai aspettata da un'iniziativa del genere. Di solito in queste manifestazioni o non registrano i libri o usano un sistema loro. :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh ma per i gggiovani ci vogliono i testimonial adatti :D
dai non facciamo i barbogi su :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io sono una barbogia impenitente e non sono mai stata giovane, si sa :lol: :lol:
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

mahhh....

leggendo il titolo dell'argomento mi sono detta !!! Tho !! che mi sono persa...

ma pensandoci bene.... :think: :think: :think: :think: :think:

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: