Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
organizziamo (come avevamo già pensato ) il IV meetup all'Isola Polvese? Meglio se di domenica...una gita-scampagnata-merenda-bookcorsara! Allora, il posto lo sappiamo, il come pure (più o meno) ma...quando?
L'idea è fantastica, ma potrebbe essere molto in là, tipo dopo ferragosto????
Lo so che è fra un sacco di tempo, ma mi da modo di esserci! Che egoista. Allora prima, però con promessa di riorganizzazione quando posso partecipare!
Fosse la volta buona che riesco ad incontrare i miei vicini di galeone? Assaltare un'isola mi sembra impresa degna. Se ci sono ci sarò (mi sembra chiaro )
Beh, mi intrometto nella discussione, ma se il posto effettivamente e' carino come dite, perche' non provate ad organizzare dopo ferragosto un mu "allargato" su quest'isola ? In quel periodo molti bookcorsari dovrebbero essere tornati dalle vacanze e c'e' anche tempo per organizzarsi, magari viene fuori una cosa carina, una specie di "mu di ferragosto bookcorsaro" !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Scusate il ritardo ma fino a ieri ero impegnato al seggio x il referendum e Therése ha il pc fuori uso.
Non dovrei avere problemi per il meet-up verso Ferragosto anche se x tutti coloro che non sono di Perugia consiglierei un periodo un pò + "vivo" x venire da queste parti (tipo Umbria Jazz x esempio)...
Per me possiamo anche doppiare l'occasione, che ne dici Blacklilith?
se è affondata nel trasimeno poco male... il livello è talmente basso che la ripeschiamo subito.
A me piacerebbe, ma ormai non si contano le buche, quindi non faccio testo
Allora proviamo a riprendere in mano 'sto meetup...
Evitando il totale e becero casino del 15 agosto, direi di approfittare del megaponte e vederci il 16 (sabato), in alternativa salterei al sabato dopo.
Che ne dite???
direi il sabato dopo anche perchè magari chi se ne va il 15 difficilmente il 16 sarà libero e c'è il cambio dei vacanzieri... fine agosto forse è meglio
Mentre scrive la strana equazione su un quaderno, cercando di interpretarla nonostante il caldo torrido e il neurone ormai in ferie da anni, alza una mano per aderire al meetup e ritorna a pensare alle strane cifre!
Devo dire quesa cosa che veramente non mi aspettavo succedesse: mi hanno proposto una sostituzione per ferie a Napoli fino al 29 agosto.
Dato che sono decisamente in bolletta non posso perdere questa occasione! Lo fate senza di me l'incontro o si puó rimandare? perché il sabato e la domenica non lavoro, ma non correró sopra e sotto per l'Italia con il gran caldo!
Non voglio scombinare piani in via di definizione, fatemi sapere liberamente come la vedete!
Non so se dire che mi dispiace (che non puoi venire) o che sono contento (perchè lavori!) .
Comunque, non so se riusciremo ad organizzarci ma decisamente non sarà l'ultimo MU umbro
Datosi che dovrei cmq essere in Umbria, ma per una festa di matrimonio quel giorno, potrei incorciare qualcuno che parte da Perugia e affidargli qualche libro?
Certo che sì! mandami pure un pm che ci mettiamo d'accordo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Orbene vediamo di metterci d'accordo: ce la facciamo ad organizzarci per sabato 23?
Datemi le conferme prima possibile oppure proponete una data alternativa se avete problemi, ma chi è interessato si faccia vivo ok?
Attendo notizie impaziente