Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
quest'anno la mia associazione organizza il 3° fotofestival, con dentro parecchie attività fotografiche e culturali in genere.
L'anno scorso abbiamo riservato uno spazio al bookcrossing e quest'anno vorremmo riproporre lo spazio ancora più grande.
Io sto sentendo un po' di biblioteche e son disposte a darmi dei libri, vi allego il flyer che manderò in giro.
Abbiamo una pagina al nostro sito www.indastria.info dedicata al bookcrossing e vorremmo portare avanti questo movimento.
al sito www.indastria.info trovate una relazione completa con le foto di quello che è stato il fotofestival trascorso.
al momento l'intento è quello di raccogliere più libri possibile in questi mesi e liberarli proprio li al fotofestival
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.