Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Questo mese ci si trova martedì 11 marzo dalle ore 19.00 in poi al Gibilterra*, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sìììììììììììììì galianna, ti prego )))
il pool delle BC-babysitter attende di potersi prendere cura del patatino per far riposare un po' i genitori (che bieca scusa )
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
p.s. galianna ma quanto è bbbbello il tuo pupo? dai che magari martedì riusciamo a farli incontrare
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
galianna ma quanto è bbbbello il tuo pupo? dai che magari martedì riusciamo a farli incontrare
Magari sì! Piccolo il tuo (ho visto le foto sul blog!), anche Ricky ha fatto il suo primo MU quando aveva circa un mese! Speriamo di vederci lì!
E facciamo diventare il Gibilterra un asilo nido!!!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
io arriverò un filo in ritardo ma spero di vedere le nuove generazioni
ah vado di brutale copincolla:
uehi gente, vi ricordo che data e luogo per il MUNZ sono decisi (ponte del 2 giugno a Genova) magari cominciate a parlarne e diffondere la notizia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Eh oh uff
Stefanotto ha la tossina, le due 'zie' comprimarie di Bc sono o malate o occupate, il Martirio manco a pensarci e così questa volta nisba.
Ma la prossima si eh, cascasse una pannocchia!
Il progetto 'Gibilterra asilo nido' è solo rimandato
buon divertimento
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Avevo pensato di venire, ma poi un po' perché dopo la piscina ero distrutta e un po' per altri casini ho preferito tornare subito a casa.
Allora mi sono persa solo un BC-bebè?
Alla prossimaaaaa!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Il BC bebè presente - vera star della serata - è bellissimo, buonissimo, pacioccosissimo e coccolosissimo. Un amore.
Ed ecco tutti i rpesenti:
liber
maracujia
micoool
EdoM
fuocoblu
cortesconta
therese
docTrigor
lupurk
maggie71 + 2
vanya
zazie
gjko
lavale + 1
Xenia
Galianna + 1
Berc che non si ricordava il nick
21
Petulante tecnofila (EM)
Grazie a tutti per la bellissima serata, a Xenia per i divertentissimi aneddoti, ma soprattutto al piccolo Riccardo, vera star della serata!
E' sempre bello rivedervi!!
ieri non ci siamo divertiti per niente al MUMI, no no... abbaimo solo rischiato che ci chiudessero dentro il Gibilterra
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)