Da qui:
http://www.bookcrossing.com/forum/9/5192839/15
OK, ho un favore da chiedere ai Bookcrosser di tutto il mondo.
Sto lavorando ad un progetto di media misto che verrà appeso in una galleria d'arte. Per questo, sono in cerca di segnalibri da tutto il mondo, mandati dai miei amici bookcrosser. Questo per attirare l'attenzione sul BC nell'area della città di Logan - poichè non abbiamo un grande seguito qui - perciò spero che la gente si incuriosisca e venga a vedere il sito per poi iscriversi.
Quindi, se qualcuno ha un segnalibro (o una dozzina) da cui si può separare e che non gli mancherà se dovesse mandarmelo per posta, per favore lo faccia perchè è per una buona causa.
Inoltre, cercherò anche di vendere il pezzo! Se non potete (venire, ndr), farò una foto e la posterò nella mia bookshelf appena possibile in giugno/luglio (quando ci sarà l'esposizione), e potrete vedere il risultato delle vostre donazioni. Il mio indirizzo è nella bookshelf, ma se avete problemi o domande, mandatemi un PM perchè la mia email non funziona correttamente.
Grazie a tutti anticipatamente.
Nel frattempo sono state postate delle domande sui tipi di segnalibri che si possono mandare. Qualunque segnalibro, che sia di carta o di stoffa, che sia standard o "originale", nuovo o usato può essere spedito