Fiera del Libro per Ragazzi (Bologna, 31 marzo - 3 aprile)

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Fiera del Libro per Ragazzi (Bologna, 31 marzo - 3 aprile)

Messaggio da last-unicorn »

Facendo qualche ricerca su internet per trovare qualche informazione in più sulla fiera del libro in Giappone mi sono imbattuta nella Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. :mrgreen:
Cioè il più importante appuntamento del mercato dei copyright per ragazzi e una fiera rigorosamente riservata agli operatori del settore, riconosciuta in tutto il mondo come l'evento da non perdere per tutti coloro che si occupano di contenuti culturali per ragazzi.

Bologna, da lunedì 31 marzo a giovedì 3 aprile 2008, (45a edizione)
Tutti i giorni: 9.00 – 18.30 / Giovedì 9.00 – 17.00
Quartiere Fieristico - Ingresso Piazza Costituzione

Qualcuno è del settore e riesce ad intrufolarsi con uno stand BC? Oppure si potrebbe organizzare qualcosa a Bologna, magari vicino alla fiera (ma anche no :P)? :whistle:
Dovremmo ancora essere in tempo per mandare libri per ragazzi a chi si offre volontario per organizzare qualcosa. :mrgreen:

Edit: Sarebbe un'occasione buona per far parlare del BC nei media (che sicuramente saranno presente per seguire la fiera) e di far interessare qualche editore al BC (si possono fare pubblicità registrando e liberando i loro libri). :mrgreen:
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

l'idea è bella,
da piccolo mi han portato alla fiera e ne ero rimasto stupefatto!
(ma da quando in qua è tutta quanta in giorni lavorativi?)

se qualcuno organizza posso darvi qualche libro da rilasciare
Rispondi