Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao ciao, mercoledì, alle 21 (più o meno), Lisa col suo Naviglio Blues e Paolo Roversi, il mitico golden boy del noir italiano, autore di Niente baci alla francese, saranno al "Noir cafè letterario di Inzago (venti minuti di strada da Milano). Naturalmente ci piacerebbe che qualche BC in zona Martesana isole comprese ci facesse un salto. Il posto è molto carino: un caffè libreria che è anche circolo culturale e un giorno, chissà, potrebbe diventare una BC zone. I proprietari Erminia e Alberto sono grandi appassionati.
ecco il link
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Bah ! io c'ero , ma qualcosa deve essere andato storto.
TUTTO è andato storto, a cominciare dalla gentile libraia che ha organizzato l'evento dimenticando di dirci (a me e a Paolo Roversi) che quella sera era in programma, lì, nel centro culturale, un comizio elettorale del Pd. Parlava d'Ambrosio nella sala lì accanto e a sentirlo c'era tutto il paese. Roversi si è arrabbiato moltissimo anche perché con la sigora in questione c'eravamo sentiti al telefono il giorno prima e lei sapeva bene non si sarebbero potute unire le due cose. Io l'ho presa con più filosofia. Ma tu, teePot, dov'eri? Noi siamo rimasti lì fino alle dieci passate. Eravamo seduti accanto alla porta a smaltire i nervi. Mi spiace di non averti visto.
Adesso la prox data (quella vera, importante) è mercoledì prossimo alla Sherlockiana in via Peschiera 1, al Sempione. E lì è sicuro.
Mi spiace. Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Io sono uscito dal locale alle 21.27 , mentre forse arrivava una bambola dai capelli rossi "leggermente" alterata
Mi sono fatto una cultura sulla differenza dei comizi del PD e i prossimi rave party lombardi , che non ti dico . Probabilmente mi hanno preso per uno della digos , è per questo che mi hanno preso come l'urna elettorale facsimile che poi tutti a infilare dentro i dindini ( forse dopo c'era la cena sociale )
Mercoledì prossimo al Sempione ci sarà un rave party ! ecco perchè mi hanno invitato !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.