Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Salve, ho registrato il miei primi libri e sto per rilasciarli alla OCZ che conosco.
Spero di non aver sbagliato le procedure...
Ho dato una occhiata nel sito,ma ho trovato solo etichette ( o "label" ?) in inglese.
Procedo con quelle oppure c'è da qualche parte un "caveau" si etichette in italiano?
Grazie!
Ultima modifica di Mariantonietta il mer mag 21, 2008 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
Oh, ma grazie! Vedo subito
Viste e scaricate.
Grazie di nuovo.
( devo fare tutta un'operazione: sono sul portatile e non ho la stampante. Devo usare il pc di casa (spero abbia installato questa versione di PDF)..)
LastUnicorn
anche le etichette sono andate perse........io me ne ero fatte qualcuna personalizzata e adesso come faccio a stamparle...io non le avevo salvate sul mio pc anche perchè sono talmente ignorante in materia che non so nemmeno come si fa !
qui non c'è un metodo semplice per farle e io non sono capace....
mi puoi dare dei suggerimenti ?
quelle che hai fatto vedere a Mariantonietta le conoscevo e qualcosa ho stampato, ma mi piacevano anche le mie....con l'upupa, con l'osservatorio astronomico qui nel mio paese, con Charlotte e il cane.....
avevo già provato con cache....
tu me le hai recuperate, ma come dici sono inaccessibili.........peccato
anche questo non è il massimo della democrazia, ma sono stata "pistola" io che non le ho salvate da nessuna parte.... dove trovo quella dell'isola?
Last, prima della "defenestrazione" io avevo "coraggiosamente"creato ( oppure ho, dipende ) delle etichette quando ero nel girone di là , ma forse non le posso più recuperare.
Sarei pronta per il grande passo qui ( quando si dice essere spericolate ): ho deciso di tornare a divertirmi con la grafica, creando nuove etichette.
Però ho Paint Shop 9. Posso? Oppure mi rassegno?
Muchas gracias
le mie le trovi sul thread delle etichette (vedi link di l-u), dove in effetti forse potrebbe confluire anche questo...
fosca io ho una tua etichetta, però bisogna sostituire bc-italia con bc.com, dato che l'altro sito è inaccessibile e si creerebbe confusione per chi volesse fare una je del libro trovato... (è quella con snoopy) potrei anche fartelo io se non riesci.
Ultima modifica di lisolachenonce il gio mag 29, 2008 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
no, io non sono proprio capace....avevo fatto a malapena quelle etichette perchè c'era il percorso guidato
in quelle che ho di scorta per i prossimi libri da liberare lo cambio a mano.. grazie della segnalazione...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Bellissime! Però forse dovresti stare attenta per il copyright.
Direi che questo thread ce lo teniamo per consigli su dove trovare etichette, come etichettare, ecc. mentre per il resto è meglio continuare sull'altro thread in trucchi, che dite?
E chi vuole che le proprie etichette vengano messe sulla pagina del sito, mandi un PM a... a... chiederò! O forse è megio l'indirizzo del sito direttamente... Chiederò anche quello.