aiutiamo chi ha perso tutti i ring!?!?
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
aiutiamo chi ha perso tutti i ring!?!?
ciao a tutti. Apro un argomento perchè volevo sapere se è possibile aprire una "recovery zone" per chi ha perso i ring, la bussola e le staffe negli ultimi giorni! Mi sono già messa a disposizione per tirare giù i ring a cui sono iscritta io (di norma incollo su un quadernino, giusto x non perderci la testa)... Se c'è qualcuno che può, ad esempio, dare una mano a VALE1983 è il benvenuto!
Di solito non faccio polemica, ma al di là delle motivazioni di ognuno - giuste o sbagliate che siano - mi sembra ignobile mettere nei casini i proprietari dei ring ignari e innocenti.
Di solito non faccio polemica, ma al di là delle motivazioni di ognuno - giuste o sbagliate che siano - mi sembra ignobile mettere nei casini i proprietari dei ring ignari e innocenti.
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Non posso essere molto di aiutio perchè non ero iscritta a nessuno dei ring lanciati su BC-italia, credo che la cosa migliore sia che chi si era iscritto controlli su Bc.com tra le segnalazioni dei ringmaster. Sono molto solidale con chi ha perso tutti dati, però forse un pochino hanno peccato di ingenuità non tenendo alcuna copia della lista, secondo me inserirla nella prima j.e. sarebbe stata la cosa migliore.
Franciek: dei miei ring anche io conservo traccia su un quaderno, carta e penna batte tecnologia
Franciek: dei miei ring anche io conservo traccia su un quaderno, carta e penna batte tecnologia

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Il problema principale è dei ringmaster che non hanno più le liste (e quindi, anche di chi ha il libro ora e non sa più dove deve mandarlo
). Si aggiunge il problema che alcuni iscritti non sono iscritti a BC.com.
Direi che l'aiuto l'abbiamo dato dicendo di 'pubblicizzare' propri ring sia qui che su BC.com

Direi che l'aiuto l'abbiamo dato dicendo di 'pubblicizzare' propri ring sia qui che su BC.com

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

non ha più le liste... Tra l'altro si è iscritta qui oggi... Bisogna capire che non tutti hanno dimestichezza con il PC o con l'inglese. Ad es, io avevo cominciato ad usare BC-italia da poco, solo per fare compagnia alla mia amica Helldreams che aveva dei problemi a registrarsi qui. la aveva aiutata Agnul e ancora lo ringraziamo! Ma per esempio Helldreams qui dentro ancora non sa muoversi e mi ha detto che se non ci capisce niente, tanto vale smettere..
Ecco, questo è per fare un rapido quadro della situazione.
Ecco, questo è per fare un rapido quadro della situazione.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Mi pare che ci sia sempre qualcuno disposto ad aiutare, basta chiedere
Il fatto è che le liste dei ring ormai non si possono recuperare, e l'unica è ripostare i ring e vedere se chi legge si ricorda di essersi iscritto... non vedo molte altre soluzioni, purtroppo...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
appunto, se uno ha il libro a casa, o sa che doveva riceverlo, o si ricorda che era iscritto, allora può dare una mano a ricostruire la lista.
Tra l'altro, solo adesso noto che io non ho alcuna lista dei ring a cui sono iscritta
Ho sempre pensato che dato che ero in lista, prima o poi mi avrebbero contattata per spedirmi il libro, e se non mi contattavano, pazienza. Sono una donna Zen
Tra l'altro, solo adesso noto che io non ho alcuna lista dei ring a cui sono iscritta

Ho sempre pensato che dato che ero in lista, prima o poi mi avrebbero contattata per spedirmi il libro, e se non mi contattavano, pazienza. Sono una donna Zen

Ultima modifica di Therese il ven mag 30, 2008 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Anna Costa
- Corsaro Nero
Come ormai molti sanno, qui sono Anna Costa, ma su BC.com sono blackrabbit (lo ero anche su BC-italia.com). Ho visto questa mattina un MP di vale1983, in cui mi si chiedono notizie di un ring disperso: Se mi lasci fa male di Stefania Bertola.
Ho appena risposto con un mio MP in cui spiego la situazione a vale1983. Per farla breve sono lieta di annunciare che il libro è sano e salvo,
è accompagnato dai commenti dei corsari che mi hanno preceduto ed è pronto a essere rispedito alla ringmaster, che deciderà se rilanciarlo. So che c'erano alcuni in lista dopo di me, ma si sa che la lista è andata persa. Attendo MP con indirizzo. Vado a darne notizia anche su BC.com.
Ho appena risposto con un mio MP in cui spiego la situazione a vale1983. Per farla breve sono lieta di annunciare che il libro è sano e salvo,

anch'io non ho una lista dei ring a cui sono iscritta, anzi, spesso quando mi arrivano dico "uuuuuuuuuuhhhhhhhhh che bel libro! non mi ricordo di essermi iscritta!" quindi temo di non poter essere di molto aiuto.Ho sempre pensato che dato che ero in lista, prima o poi mi avrebbero contattata per spedirmi il libro, e se non mi contattavano, pazienza. Sono una donna Zen
Forse, tramite la sua bookshelf potrebbe recuperare titoli e BCID. Contattare dall'ultima j.e. chi ha al momento il libro e far ripartire il ring da lì con una nuova lista iscritti. Certo, chi si era già iscritto deve reiscriversi ma non vedo altri modi...
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Anna Costa
- Corsaro Nero
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Anche ioTra l'altro, solo adesso noto che io non ho alcuna lista dei ring a cui sono iscritta Thinking..

E concorderei sul fatto che, se i ringmaster sanno che libri hanno lanciato (e immagino che, almeno questo, lo sappiano), la lista è l'ultimo dei problemi. Chi vuole leggere il libro si farà avanti... non crucciatevi su chi c'era e ora non c'è più o problemi simili

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, almeno dalla bookshelf dovrebbero essere in grado di risalirci, no? 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: