Per chi era allo ZenaMunZ ed ha assistito all'appassionante dibattito storico-musicale sulle origini del brano "manhamahnà" ... mi sono andato a documentare, ed ecco >qui< tutte le informazioni sull'argomento date da Wikipedia (la quale, come è stato stabilito, si può considerare a livello di fonte primaria ... )
fantastico, meraviglioso...innanzitutto perchè chrx si è avventrato oltre il confine ligure ( attento, tornare indietro non sarà facile... ), e poi perchè avevo ragione io e il mah nà mah nà è stato usato prima nel Benny Hill ( 1970) e soltanto dopo per i Muppets (1976)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
e comunque, quando avevamo messo tra le canzoni da canticchiare quella dei muppets credo intendessimo questa: http://www.youtube.com/watch?v=Uh_aG5MzPVM ... il bello del gioco BC anarchico
(se poi non stavamo parlando di quella domanda, o nemmeno del gioco del BC, o nemmeno del Munz, perdonatemi, non ci stavo con la testa) :-p
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
sì sì, da rifare assolutamente, anche per poter ricordre che " quella volta, avevo ragione io!" ( basta basta basta, mò la smetto ). no veramente il gioco dell'oca versione BC è stato bellerrimo!
Cosa leggerai?
P.C.
Io sto ridendo da mezz'ora... ecco, lo rifacciamo? (maledetto sciopero )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
hem ...Virgilio, lo ricordo che abbiamo vinto noi il gioco ( non mi ricorderò tutti gli avatar degli utenti come certuni...ma Capitan Harlok lo so cantare benissimo, Liberliber mi ha fatto il test prima di darmi lo scettro da amministratrice, ). Ma la soddisfazione di avere ragione anche individualmente batte tutto
cicca cicca cicca ( versione lumbard di gne gne gne )
Cosa leggerai?
P.C.
anche un'omonima della mia squadra lo sosteneva... chissà com'è che non si è ancora fatta viva
ehm, mi fischiano le orecchie
infatti anche io avevo capito tutto e l'ho detto fino alla nausea, ma come al solito Virgilio ha insabbiato la verità pur di vincere, gnegnegnè
Vanya, la prossima volta in squadra insieme!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
già, rinominaci pure:"l'avevamo detto pure noi E C'AVEVAMO RAGIONE"
peccato che voi avete vinto sbagliando, il che getta una luce sui loschi traffici che vi hanno portato alla vittoria.
ma essendo molto sportivi, evitiamo di rinfacciarvelo ad ogni occasione
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
occhei, per la prossima volta abbiamo già le squadre:
bookcrossing-gnegnegne.com
bookcrossing-ciccaciccacicca.com
bookcrossing-nongiocavoperchèavevosonno.com
io sarò bookcrossing-non.capivo.una.ciolla.di.cosa.stava.accadendo.it (anzi .yt per cambiare)
il tano probabilmente sarà bookcrossing-nonlofaròmaipiù.com
ah, ovviamente ogni squadra aprirà un proprio sito di supporto.....
il tano aprirà il sito
bookcrossing-soylahostia.it (che se era .es nessuno si lamentava)
tuttoattaccato